Riconoscete chi è questa bambina? E’ una famosa cantante

Uno scatta su instagram fa commuovere tutti i fan. Ecco chi è questa piccola e dolce bimba tutta bionda

emma marrone
Piccola, ma che grinta. Riconosciuto chi è?

Ha pubblicato la fato su Instagram e tutti i suoi fan si sono sciolti davanti a qui capelli biondi e quelle guanciotte. D’altronde è impossibile restare impassibili di fronte alla dolcezza di una così bella bambina. Ma quella bambina della foto è oggi una donna forte, che ne ha passate tante, è diventata una cantante famosissima ed amatissima.

Avete capito chi è? Ecco qualche indizio è riuscita ad emergere grazie agli Amici, la sua voce graffiante e il suo modo da rocker ricordano a molti la grande Gianna Nannini, ha fatto talmente tanta strada che ora si è seduta dall’altra parte del banco diventando una Giudice.

Fra i suoi successi L’amore non mi basta, Cercavo amore, Dimentico tutto, Arriverà l’amore…ci siete arrivati? Bene, quella dolce bambina è lei, Emma Marrone.

La storia e le ultime notizie su Emma

emma marrone
Emma Marrone giudice di X Factor

Emma Marrone è molto attiva sui social – su Instagram vanta quasi 5 milioni di follower – e racconta sempre ai suoi fan le sue vicissitudine anche le lotte più intime e dolorose. La sua battaglia contro il tumore è iniziata a 24 anni prima contro un cancro all’utero poi contro un cancro alle ovaie. La stessa cantante ne ha sempre parlato, senza falsi moralismi, e senza censure. L’obiettivo di Emma è sempre stato è quello di fare prevenzione.

Leggi anche -> Emma Marrone com’era ai tempi di Amici <<

Nata a Firenze nel 1986 ma cresciuta in un piccolo paese vicino Lecce la svolta di Emma è stata nel 2009 quando partecipa e vince Amici. Finisce sulle riviste di gossip per le sue relazioni prima con Stefano De Martino da cui viene lasciata per Belen Rodriguez, poi con Marco Bocci, storia finita forse anche qui per via della relazione dell’attore con Laura Chiatti. Nuove relazioni al momento non si conoscono.

Leggi anche -> Emma Marrone: mi hanno aperta in due <<

E dopo uno stop nel 2019 per motivi di salute che ha fatto preoccupare i fan, ma che fortunatamente si è risolto bene, Emma è tornata sulla cresta dell’onda fra nuovo disco e il suo ruolo di giudice di X-Factor.

 

Impostazioni privacy