Lutto Boateng: trovata morta la sua ex

Tragica notizia per il giocatore Jerome Boateng. La sua ex è infatti stata trovata morta nel suo appartamento berlinese. Sono in corso le indagini. 

Si tratta di Kasia Lenhardt, modella ed ex fidanzata del noto difensore del Bayern Monaco. I due si erano lasciati una settimana fa, dopo una relazione di ben 15 mesi. Non sono state ancora accertate le cause del decesso, ma si attendono i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo della vittima.

Un profondissimo mistero incombe dunque su tutta la faccenda, e la polizia tedesca spera di riuscire a trovare al più presto informazioni dettagliate sull’accaduto.

Grave lutto per Boateng: morta l’ex fidanzata

La notizia della morte della ragazza è stata confermata da Sara Kulka, sua amica e collega. La stessa ha infatti postato sul suo profilo Instagram un omaggio all’ormai compianta Kasia. “Riposa in pace“, ha infatti scritto, “Mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace e che la verità venga fuori“.

Tutti l’hanno descritta come una ragazza solare e radiosa, che sorrideva sempre alla vita. Nessuno riesce infatti ancora a credere quello che sia accaduto. Anche Boateng è profondamente scosso dalla morte della sua ex.

Leggi anche —-> Morte Davide Astori, Francesca Fioretti: “Sono stata in silenzio, ma ora è il momento della verità”

Il giocatore ha infatti richiesto di ritornare in patria, e sia il tecnico Flick sia la società bavarese gli hanno subito concesso l’allontanamento da Doha, città nella quale il difensore era impegnato per il Mondiale per Club.

Chi era Kasia Lenhard

Kasia era innanzitutto modella, e lo è sempre stata sin dalla tenera età. Nel 2012, è arrivato per lei il successo, grazie alla partecipazione a Germany’s Next Top Model, noto show televisivo.

Oltre alla moda, la ragazza aveva però anche tante altre passioni. Nel 2018, iniziò infatti a studiare economia aziendale, ed era anche diventata mamma. Il suo piccolo era infatti nato da una precedente relazione.

Leggi anche —-> Melissa Satta lascia nuovamente Boateng: “Abbiamo deciso di interrompere la relazione”

Per il momento, non si hanno ancora informazioni sulla sua morte, ma la domanda che tutti si pongono è: “sarà stato omicidio o suicidio?“. Attendiamo i risultati dell’autopsia per comprendere meglio. Intanto però, ci avviciniamo al dolore di tutta la famiglia della ragazza e anche di Boateng, che sicuramente ha di lei un ricordo più che piacevole.

Impostazioni privacy