Melissa Satta lascia nuovamente Boateng: “Abbiamo deciso di interrompere la relazione”

La decisione ormai è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono più una coppia. L’annuncio via Instagram.

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati

I rumor riguardanti la fine della relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si susseguono da quest’estate. In agosto c’era chi si diceva sicuro che la loro storia fosse al termine, ma i due vip hanno voluto smentire il tutto pubblicando una foto su Instagram che li ritraeva insieme. Questa volta, però, non ci sono più dubbi: a dare notizia dell’avvenuta rottura infatti sono i diretti interessati tramite i rispettivi profili Instagram.

Sulle pagine di entrambi si legge un comunicato congiunto che fa capire come la decisione sia stata presa di comune accordo: “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox“.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si separano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’annuncio è arrivato con un post praticamente identico, in cui si vede la loro famiglia al completo. Kevin e Melissa indossano la stessa t-shirt e abbracciano il figlio che sorride accanto a mamma e papà. Come ulteriore commento alla notizia, l’ex velina ha aggiunto: “Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox“. Per il calciatore e la modella, dunque, è giunto il momento di voltare pagina, questa volta per sempre.

Leggi anche ->Rosalinda Celentano e Tinna catastrofica diretta tra le due: “Faccia di me**a..”

La loro relazione è iniziata 9 anni fa, quando Kevin è giunto in Italia ed ha indossato per la prima volta la maglia del Milan. Qualche tempo fa c’erano stati dei problemi ed i due avevano deciso di prendersi una pausa. Nel giro di qualche mese, però, la coppia aveva scelto di riprovarci, sia per il sentimento che ancora li legava sia per il bene del figlio. Come capita spesso in questi casi, però, il ricongiungimento non è andato a buon fine ed ora entrambi proveranno ad essere genitori senza essere più una coppia.

Leggi anche ->Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy