Rosalinda Celentano e Tinna catastrofica diretta tra le due: “Faccia di me**a..”

Tinna Hoffmann fa una diretta Instagram con Rosalinda Celentano e si scopre che…

Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano: un’amicizia vera

La ballerina Tinna Hoffaman e Rosalinda Celentano sono amiche da tempo. Le due donne si si divertono interagendo con i followers tramite dirette, e Insta Stories. La bellissima figlia di Adriano Celentano ha lasciato i social, ma spesso comunica con i suoi fans in compagnia di Tinna.

Proprio recentemente la ballerina di Ballando con le Stelle ha avviato una storia dal proprio profilo Instagram e con lei c’era Rosalinda Celentano. Le due amiche si sono molto divertite ed i followers hanno apprezzato tantissimo, ma una frase detta dalla bella Tinna ha lasciato perplessi i fans, che hanno poi capito. Ecco cosa è accaduto.

Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano: ma che succede?

Quando avviano la storia Instagram  Tinna e Rosalinda sono insieme e passeggiano, ad un tratto la ballerina fa partire il video e  dice:“Scusate ragazzi ho dovuto stoppare il video perché c’era una faccia di m***a che mi distraeva”. Esclama in modo evidentemente ironico, Tinna. “Vuoi parlare?” Chiede a Rosalinda, che resta in silenzio. “Veramente è una sua idea, facciamo una Instastories e adesso è muta”.Afferma la bellissima ballerina mentre sorride divertita rivolgendosi ai followers.

Rosalinda Celentano allora guarda l’obiettivo ed esclama “Per loro..per loro!”. Dice convinta la Celentano, facendo riferimento agli utenti che le stavano seguendo in quel momento. Rosalinda così con un’aria decisa, quasi da vamp, scherzando afferma: “Vi devo ringraziare, sempre.”

Leggi anche——>Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

Leggi anche——>Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”

Impostazioni privacy