Uomini e Donne, storica dama lascia il programma disperata: “Finisce qua”

Scintille in studio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Mercoledì 3 febbraio 2021. Una partecipante ha deciso di abbandonare il programma. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Trono Over: discussione in studio. La tensione è alle stelle

Le avventure dei cavalieri e delle dame del trono Over di Uomini e Donne continuano. Nella puntata andata in onda ieri, 3 febbraio 2021 i protagonisti indiscussi sono stati Aurora e Giancarlo. I due hanno avuto una violenta discussione che ha esasperato gli animi. Il motivo di tanto astio da parte di Giancarlo nei confronti di Aurora nasce dalla sua convinzione che la dama, con l’aiuto di Veronica Ursida, attacchi lui e sua figlia di 17 anni sui social utilizzando profili fake. Una supposizione che è stata sostenuta anche da Armando Incarnato e da Roberta Di Padua. Aurora si è difesa ma ad un certo punto la tensione è arrivata alle stelle e non ha retto.

Uomini e Donne: Aurora Tropea lascia per sempre il programma?

Il cavaliere e la dama del trono Over hanno discusso violentemente. Giancarlo ha dichiarato di possedere dei filmini “intimi” di Aurora per poi dire che li aveva cancellati. A questo punto la dama si è sentita ferita ed umiliata e alzandosi di scatto ha detto a chiare lettere di voler lasciare la trasmissione. La conduttrice, Maria De Filippi ha cercato mettere ordine e di far comprendere ad Aurora che la sua reazione era di fatto un po’ esagerata, ma lei ha ribadito che riteneva giusto andare via.

Leggi anche —-> Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip | Morto il fratello di un concorrente

Ma improvvisamente un nuovo colpo di scena cattura l’attenzione di tutti: Giancarlo dichiara di avere avuto un contatto fisico con Aurora, cosa che lei ha sempre negato. La dama torna in studio, accusando Giancarlo di essere stato offensivo e lascia il programma.  Chissà se tornerà su suoi passi.

 

 

 

Impostazioni privacy