Che Dio Ci Aiuti, perchè Cristiano Caccamo non c’è più? Il motivo dell’addio

Cristiano Caccamo - Solonotizie24
Cristiano Caccamo – Solonotizie24

La sesta edizione di Che Dio ci aiuti ha visto tornare nello show l’amatissimo personaggio di Monica, la dottoressa che nella quarta stagione fece capitolare il cuore di Nico, ma ha segnato l’addio di un altro personaggio amatissimo, ovvero di Gabriele interpretato da Cristiano Caccamo. Perché l’attore ha lasciato lo sceneggiato?

Le avventure di Suor Angela e dei personaggi di Che Dio ci aiuti da anni tengono compagnia al pubblico di Rai 1 con il racconto delle loro avventure. Il ritorno di Monica, infatti, è stato molto gradito ai fan della serie che avevano molto apprezzato la love story tra la dottoressa e l’avvocato.

Cristiano Caccamo - Solonotizie24
Cristiano Caccamo – Solonotizie24

Nonostante il ritorno della dottoressa, lo sceneggiato ha dovuto salutare Gabriele e Valentina che, durante la passata edizione di Che Dio ci aiuti hanno lasciato il convento dopi il loro matrimonio.

Cristiano Caccamo dopo Che Dio ci aiuti

Impossibile negare come i fan della serie erano in trepidante attesa di poter vedere tornare anche Gabriele e Valentina per scoprire come procedeva il loro matrimonio dato le difficoltà che i due hanno dovuto affrontare dopo l’incidente che ha paralizzato la giovane donna… ma così non è stato dato che gli attori avrebbero detto di no alla produzione.

Non a caso Arianna Montefiori, che interpretava appunto Valentina, attualmente si trova impegnata nello sceneggiato quotidiano de Il Paradiso delle Signore, e quindi gli impegni lavorativi per lei sono stati impossibili da combaciare.

Cristiano Caccamo - Solonotizie24
Cristiano Caccamo – Solonotizie24

Cristiano Caccamo, allo stesso modo, avrebbe dovuto declinare l’invito della produzione a sua volta per impegni lavorativi su altri fronti.

Cosa fa oggi Cristiano Caccamo?

Durante il periodo delle riprese di Che dio ci Aiuti 6, Cristiano Caccamo è stato impegnato sul set del film Riccione, trasmesso poi su Netflix, e al fianco di Isabella Ferrari, Luca Ward e Andrea Roncato.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che lui e Diana Del Bufano hanno preso parte ance alla prima edizione del reality show targato Amazon Prime TV dal nome Celebrity Hunted, insieme a concorrenti come Fedez, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

LEGGI ANCHE->  Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

LEGGI ANCHE-> Antonella Clerici rompe il silenzio su Anna Moroni dopo La Prova del Cuoco: le sue parole

Cristiano Caccamo - Solonotizie24
Cristiano Caccamo – Solonotizie24

Nel frattempo, per l’attore sono in attivo altri progetti del quale non ha ancora parlato anche se alcuni sono stati già presentati sui social, come la campagna pubblicitaria al quale ha preso parte per lo stilista Giorgio Armani.

Impostazioni privacy