Antonella Clerici rompe il silenzio su Anna Moroni dopo La Prova del Cuoco: le sue parole

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

Sono trascorsi molti mesi prima che Anna Moroni fosse in collegamento con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, ed ecco che il grande giorno è arrivato. Nel corso delle ultime ore a tenere banco troviamo le dichiarazioni che la conduttrice ha fatto in merito alla cuoca.

Nel momento in cui Antonella Clerici ha confermato il ritorno su Rai 1 nella fascia del mezzogiorno con il nuovo programma, subito i fan le hanno chiesto se al suo fianco ci sarebbero state anche delle vecchie conoscenze de La Prova del Cuoco e non solo. L’attenzione si è concentrata subito su Anna Moroni che dopo l’addio allo show aveva intrapreso il nuovo progetto lavorativo con Ricette all’Italiana.

La cuoca, in un primo momento ha risposto di no a un possibile ritorno su Rai 1 anche se al fianco di Antonella Clerici, ma la loro reunion a È sempre mezzogiorno è stato comunque un grandissimo successo. Ma il tutto non finisce qui.

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

Anna Moroni a È sempre mezzogiorno

Nei mesi passati, dunque, Anna Moroni aveva spiegato di non essere pronta a lasciare Ricette all’Italiana per raggiungere Antonella Clerici, dato che questo per lei avrebbe significato viaggiare più volte la settimana verso Milano e quindi stare lontano dalla famiglia diversi giorni la settimana.

Anna Moroni, infatti, in occasione di una passata intervista aveva dichiarato: “Ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana. Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”.

Antonella Clerici Anna Moroni - Solonotizie24
Antonella Clerici Anna Moroni – Solonotizie24

I primi giorni di febbraio, però, hanno fatto sì che potesse concretizzarsi il ritorno sulle scene di Anna morini al fianco della Clerici, anche se attraverso un video collegamento.

Antonella Clerici: “Lei per me è…”

Vedere di nuovo insieme Anna Morini e Antonella Clerici ha riempito il cuore di gioia del pubblico da casa, il quale ha sperato fino alla fine che la cuoca potesse cambiare idea e salpare nella grande squadra di È sempre mezzogiorno. La Moroni, però, ha promesso alla cara ‘Antonellina’ che, non appena avrà avuto modo di fare il vaccino subito la raggiungerà in studio.

LEGGI ANCHE -> Gemma, la confessione bollente della dama: “Se ** o? Sono 4 anni che … “

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba: oggi una delle più belle, protagonista delle fiction italiane più amate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Dopo la messa in onda del programma del programma, ecco che Antonella Clerici si lascia andare a una dolce dichiarazione d’affetto per Anna Moroni e su Instagram scrive: “Io e te, senza tempo! Grazie alla mia ‘vice mamma’ Anna Moroni: di nuovo insieme anche se lontane. Quanti ricordi ed emozioni”.

Impostazioni privacy