Gemma, la confessione bollente della dama: “Se**o? Sono 4 anni che…”

Gemma Galgani è incorreggibile. Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 2 febbraio 2021 la dama torinese ha stupito tutti con una dichiarazione inaspettata.

Gemma Galgani: replica alle accuse di Tina Cipollari

Gemma Galgani è al centro di un caso che sta diventando mediatico, suscitando l’attenzione e la curiosità di milioni di italiani. Le sue scaramucce quotidiane con la storica opinionista del dating show, Tina Cipollari fanno parte del repertorio pomeridiano di Canale 5, ma questa volta è accaduto qualcosa che ha destato un interesse quasi “morboso” da parte del pubblico del programma. Ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne: Gemma e la rivelazione bollente

Facciamo un passo indietro. Tina Cipollari, seppur con una spiccata ironia e goliardia, sostiene che Gemma abbia trascorso ore di passione con quasi la totalità dei cavalieri che ha conosciuto negli anni di partecipazione ad Uomini e Donne.

Nella puntata di ieri, la bionda vamp ha rimarcato il concetto, ma questa volta Gemma ha sbottato, raccontando la sua verità e lasciando il pubblico, sia quello in studio che quello a casa letteralmente sbigottito. Trovatasi a fronteggiare nuovamente le “accuse” di Tina, Gemma ha chiosato: “Sono quattro anni che non vedevo se***”. Maria De Filippi l’ha guardata con fare titubante e le ha ricordato che ha appena concluso la storia con Maurizio, con il quale c’è stata molta passione. Così la conduttrice le ha detto:”Gemma, ma quest’anno… “, lasciando bene intendere il senso delle sue parole.

Leggi anche —-> Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

La dama ha così chiarito la situazione una volta per tutte, ed ha sottolineato che il suo rapporto con Maurizio si è basato su affetto e sentimenti sinceri, suggellati dal contatto fisico. Gemma ha infatti ribadito che nella sua vita ha sempre dato importanza alla passione, ma come espressione d’amore e non come un mero gesto fisico e meccanico.

 

Impostazioni privacy