Harry e Meghan vicini al divorzio: sogno americano distrugge la coppia

harry meghan divorzio - Solonotizie24
harry meghan divorzio – Solonotizie24

Una nuova bufera si abbatte su Buckingham Palace, nonostante l’addio alla corona e a tutti gli impegni da figura istituzionale vola a picco il sogno di Harry e Meghan tanto che la coppia è pronta a divorziare?

Non vi è pace per la coppia più chiacchierata al mondo, composta da Harry Windsor e Meghan Markle. I due si sono conosciuti nel 2017 e poco dopo i anno sono convolati a nozze con un matrimonio da favola per il quale la Regina Elisabetta ha subito acconsentito.

L’amore tra il Principe e l’ex star di Hollywood sembrava esser tratto dalla trama di un romanzo, un incontro inaspettato e da lì un colpo di fulmine e dopo l’arrivo del figlio la scelta di lasciare definitivamente la vita da membri della royal family e quindi concedersi il lusso di una vita normale… eppure nemmeno questo è stato sufficiente a salvare il matrimonio per Harry e Meghan?

harry meghan divorzio - Solonotizie24
harry meghan divorzio – Solonotizie24

“Harry tornerà a casa da solo”

Questo è l’annuncio bomba dato da Antonio Caprinica, storico corrispondente da Londra, in un articolo scritto per il settimanale Oggi. Harry e Meghan, dunque, sarebbero prossimi al divorzio, la motivazione? Troppi cambiamenti arrivati in modo repentino per il l’ex Duca di Sussex. A quanto pare il nipote della Regina Elisabetta comincia a sentire davvero la mancanza della quotidianità come la conosceva un tempo, gli impegni reali, l’’ambiente militare…

Il giornalista in questione, infatti, ricorda che il Principe Harry da tempo era il “Capitano generale dei royal marines, una cosa a cui teneva enormemente, e gliel’avevano concesso per il coraggio dimostrato in guerra in Afghanistan, se l’era guadagnato. Cosa c’entra con Hollywood?”.

harry meghan divorzio - Solonotizie24
harry meghan divorzio – Solonotizie24

Divorzio in arrivo per Harry e Meghan?

Ebbene sì, a quanto pare le cose non sono andate come sperava la coppia reale, e nemmeno l’addio ai Windsor e quindi alla corona è servito a salvare il matrimonio di Harry e Meghan. Il secondogenito di Carlo e Dina, dunque, è pronto a tornare in Inghilterra e non sarà di certo una visita di piacere…

Il ritorno a Londra sarà quasi una missione per Harry, in primis riallacciare i rapporti con il fratello William e la cognata Kate Middleton e successivamente con la nonna, nonché la Regina Elisabetta. Quest’ultimo incontro potrebbe avere come motivazione la richiesta alla sovrana di concedere il divorzio dalla moglie, perfettamente consci del clamore mediatico che questo creerà in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia una coppia famosa del talent | Lacrime e disperazione

harry meghan divorzio - Solonotizie24
harry meghan divorzio – Solonotizie24

Non a caso, Antonio Caprinica parla del divorzio reale non come un semplice pettegolezzo ma come un qualcosa di reale che ben presto potrebbe essere annunciato proprio a Buckingham Palace: “Con Meghan, sono una coppia assortita in modo azzardato, c’è stato trasporto, forse anche provocato dagli inviti alla cautela– scrive il giornalista-. Lui ha un carattere impulsivo e grandi fragilità, che altri possono manovrare facilmente. C’è tensione in quella coppia, e molti immaginano che la prossima, grande notizia sarà la fine del loro matrimonio”.

Impostazioni privacy