Una vita, l’attrice sulla sedia a rotelle: la foto di Cayetana ha preoccupato i fan

cateyana sara miguel -solonotizie24
cateyana sara miguel -solonotizie24

Paura per Sara Miguel, attrice della serie Una Vita volto di Cayetena, ha messo in allarme i fan. Si tratta di un’immagine inedita, che l’attrice ha voluto condividere con il popolo del web e gli utenti e nella quale si mostra seduta su una sedia a rotelle, scopriamo insieme cos’è successo.

Nel corso degli ultimi anni sono state diverse le serie che hanno riscosso un grandissimo successo nel pomeriggio di Canale 5, incantando il pubblico da casa con le loro storie. La prima serie evento a cui facciamo riferimento è Il segreto che, anni dopo la messa in onda della prima puntata sta per volgere al termine, ma insieme a questa ecco che troviamo anche Una vita. Lo sceneggiato in questione, infatti, ha appassionato subito i telespettatori con il racconto intrigante della vita dei personaggi che vivono ad Acacias una cittadina della Spagna che ricorda molto l’antica Madrid.

cateyana sara miguel -solonotizie24
cateyana sara miguel -solonotizie24

Come abbiamo spiegato precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su uno dei personaggi della serie, ovvero Cayetena, interpretata dall’attrice Sara Miguel.

Cayatena in Una vita

Durante la messa in onda dello sceneggiato Una vita sono stati tanti i personaggi che hanno catturato l’attenzione del pubblico, un po’ come nel caso di Marcia la cui scomparsa ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.

Tra i personaggi che hanno conquistato il pubblico troviamo anche quello di Cayetana, nonché l’antagonista principale che troviamo nella seconda stagione della serie. Si tratta di una delle signore di Calle Acacias, nonché una delle donne della città bene e che vive qui insieme al marito Germàn e la figlia Carlota.

cateyana sara miguel -solonotizie24
cateyana sara miguel -solonotizie24

Sara Miguel nella sedia a rotelle

A tenere banco su Instagram troviamo una foto che mostra Sara Miguel in dolce attesa ma seduta nella sedia a rotelle mettendo in allarme i fan. L’immagine in questione ha subito messo in allarme i fan che hanno chiesto all’artista cosa fosse successo.

A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Miguel che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente post: “Volevo condividere la mia esperienza perché molte donne attraversano gravidanze complicate e penso che sia importante riconoscere che non tutto è così idilliaco. Quando aspetti un bambino, tutto è mescolato a gioie e paure e quando, per qualsiasi motivo, ti viene appeso il poster ‘rischio gravidanza’, il tuo cuore si stringe. Ho dovuto passare quasi 5 mesi in un riposo quasi assoluto, dal letto al divano, fino a quando non ho fatto la doccia, l’ho fatto seduto”.

LEGGI ANCHE -> Nek, confessione inattesa: “Ho rischiato di morire dissanguato”

LEGGI ANCHE -> “Il mio campione”, Elisabetta Gregoraci pazza di lui

cateyana sara miguel -solonotizie24
cateyana sara miguel -solonotizie24

La foto, dunque, racconta un momento delicato vissuto da Sara Miguel durante la gravidanza che per lei non è stata facile da vivere. Il messaggio lanciato dall’attrice, dunque è il seguente: “Ti incoraggio (quando puoi) ad uscire in sedia a rotelle anche se le persone ti guardano in modo strano e ti stanchi di dare spiegazioni a persone che non le meritano (non lo farei più ahahah) Presto passeranno i mesi e avrai il tuo figlio tra le braccia! Much Force girls! Tutto il mio supporto!”.

Impostazioni privacy