Ezio Greggio, avete mai visto l’ex moglie? Ecco chi è Isabel

Ezio-Greggio-Solonotizie24
Ezio-Greggio-Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla vita sentimentale di Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia. Ricordate chi è l’ex moglie Isabel? Ecco cosa conosciamo della donna.

La carriera di Ezio Greggio negli anni è stata costellata da numerosi successi, alcuni dei quali ottenuti nel anche al cinema e in televisione nel ruolo di attore, diventando anche uno dei volti noti dell’informazione e dell’inchiesta grazie alla conduzione di Striscia la Notizia.

Nonostante il grande successo ottenuto, però, Ezio Greggio ha sempre cercato di tenere lontano dalla vita quotidiana i riflettori della cronaca rosa soprattutto durante gli anni di matrimonio con Isabel Bengochea.

Ezio-Greggio-Solonotizie24
Ezio-Greggio-Solonotizie24

Chi è Isabel Bengochea ex di Ezio Greggio?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica di concentra sulla vita di Ezio Greggio e in particolar modo sul suo primo matrimonio. Il conduttore di Striscia la Notizia per ben vent’anni è stato legato a Isabel Bengochea, insieme alla quale è diventato genitore dei figli Giacomo e Gabriele.

Sono poche le informazioni che si hanno sulla coppia, se non il fatto che Isabel Bengochea sia spagnola, rimasta poi in Italia per amore. La donna non ama l’attenzione mediatica su di sé, tanto da essere presente sui social con un profilo super privato. Lei e Ezio Greggio, a oggi, continuano a essere in ottimi rapporti nonostante il loro matrimonio sia finito da un po’.

Le cause del divorzio non sono mai state rese note, ma sembrerebbe che con il passare degli anni i sentimenti tra loro si siano semplicemente affievoliti.

La nuova vita di Ezio Greggio

Dopo il divorzio, Ezio Greggio ha sempre mantenuto una certa privacy in merito alla sua vita privata lontano dalle telecamere. Nel corso degli anni il conduttore di Striscia la Notizia è anche diventato nonno e, da qualche tempo a questa parte, ha anche intrapreso una relazione con Romina Pierdomenico di 27 anni, nata dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con Simona Gobbi da circa dieci anni.

Ezio-Greggio-Solonotizie24
Ezio-Greggio-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio

LEGGI ANCHE -> Lei è la figlia di uno dei volti della tv più amati: l’avete riconosciuta?

Si tratta di una relazione cominciata quando la donna aveva solo 22 anni ed era una studentessa di lettere, anche Simona Gobbi come Ezio Greggio è molto gelosa della sua privacy e gli interessi lavorativi sono concentrati in un ambiente ben diverso da quello del mondo dello spettacolo e recentemente ha curato l’organizzazione del Montecarlo Film Festival.

Impostazioni privacy