Riccardo e Ida dopo Uomini e Donne: quello che non è mai stato detto sul loro amore

ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24
ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri in questi anni ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, e non solo. Mesi dopo l’addio definitivo della coppia a rompere il silenzio è stata la sorella del cavaliere del trono over.

Riccardo Guarneri e Ida Platano si sono conosciuti anni fa nel programma di Uomini e Donne, avviando una relazione per certi versi molto travagliata. La coppia, pochi mesi dopo la decisione di lasciare il programma aveva scelto di mettersi in gioco nello show di Temptation Island ma, in quell’occasione, le cose per gli Riccardo e Ida non sono poi andate nel migliore dei modi.

Nel 2019, però, nella coppia era arrivato finalmente un punto di svolta e Riccardo, conscio dei suoi sentimenti chiede l’ex dama in sposa. Anche in questo caso il destino non avuto in serbo per loro un lieto fine. A rompere il silenzio, oggi, anche la sorella del cavaliere, Anna Guarnieri.

ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24
ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24

 Ida Platano e Riccardo Guardini la crisi prima dell’addio

In occasione dell’ultima intervista rilasciata all’Uomini e Donne magazine, Riccardo Guarneri ha raccontato alcuni retroscena della relazione con Ida Platano. La crisi per la coppia, dunque, è arrivata durante il lockdown quando il cavaliere aveva deciso di rimanere al fianco della compagna con il timore di non poterla rivedere per mesi.

La convivenza forzata ha poi fatto in modo che i due si trovassero costretti a fare i conti con vecchie ferite pregresse e mai rimarginate, fin quando dopo il rientro a Taranto di Riccardo Guarnieri (anche se pronto a restare a Brescia come lui stesso ha dichiarato ndr.), le cose nella coppia sono andate sciamando. Il cavaliere ha cercato di ricucire il rapporto, decidendo poi di non richiamare più Ida e chiudendo la loro relazione. A spiegare tutto nel dettaglio lo stesso Guarnieri: “Ho smesso io di farmi sentire anche perché a giugno Ida mi ha messo nuovamente in dubbio in quanto sui social le era arrivata una segnalazione secondo la quale io avrei frequentato una ragazza della mia palestra. Peccato che io in palestra non ci sono più tornato”.

ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24
ida-platano-e-riccardo-guarnieri-solonotizie24

La sorella del cavaliere rompe il silenzio

A commentare il percorso che Riccardo Guarnieri ha fatto a Uomini e Donne, anche nel periodo d’amore con Ida Platano, è stata la sorella del cavaliere, Anna. La donna, intervistata dal settimanale di Uomini e Donne ha spiegato di essere rimasta visibilmente colpita dal modo in cui il fratello abbia aperto il suo cuore, non credendo che l’avesse fatto davvero.

LEGGI ANCHE -> Lamberto Sposini, come sta il giornalista dopo l’ictus? Mara Venier mostra delle sue foto

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne 2007, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è così

ida-platano-e-roberta-di-padua-solonotizie24
ida-platano-e-roberta-di-padua-solonotizie24

Successivamente, parlando di Ida Platano e Roberta Di Padua ha anche spiegato di avere apprezzato entrambe le donne, rivendendosi molto il loro come carattere e temperamento. In fine, in merito alla relazione che Riccardo Guarnieri ha avuto con Ida Platano ha dichiarato, Anna ha dichiarato: “Ho apprezzato il suo volersi svelare e anche la sincerità nel dimostrare quello che provava per Ida, pur non avendo mai vissuto un amore così forte”.

Impostazioni privacy