Ida Platanto perché finita con il suo ex marito | La verità dell’ex dama di Uomini e Donne | Video

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Ida Platano, con immenso stupore di fan, ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del grande amore provato con il suo ex marito raccontando quali sono state i reali motivi che hanno condotto i due a lasciarsi. L’ex dama di Uomini e Donne, dunque, ha chiarito tutto attraverso un video condiviso nella sua pagina Instagram nella sezione Stories.

Ida Platano ha avuto una vita molto spesso complicata in amore, soprattutto la relazione nata con Riccardo Guarneri che negli anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip. L’ex dama, inoltre, ha sempre parlato ai fan della relazione avuta quando era solo una ragazza e per la quale ha lasciato la famiglia al sud per vivere il futuro in quella che è poi diventata la sua seconda casa.

A oggi, Ida Platano non ha alcun rimpianto in merito a tutto ciò che è capitato nel corso della vita e nemmeno di quel grande amore per il quale ha deciso di fare il grande passo dicendosi sì davanti l’altare. Un amore durato dieci anni e del quale ha sempre parlato per grandi linee, ma oggi ecco che arriva la verità.

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Ida Platano: il suo primo matrimonio

Molto spesso i fan hanno chiesto a Ida Platano di raccontare qualcosa in più rispetto al suo primo matrimonio che l’ex dama ha sempre cercato di proteggere dal gossip . Sono trascorsi molti anni da quando i due si sono incontrati e sposare per costruire la loro vita in una città diversa da quella di origine della dama ma, per certi versi, il loro legame è davvero eterno.

Non a caso, l’ex dama di Uomini e Donne nel video condiviso nella sua pagina Instagram ha dichiarato: “Quando ho conosciuto il mio ex marito, che si chiama Francesco, avevo 16 anni e, insomma, lui viveva già qua al nord. Lui ne aveva 22 invece, eravamo proprio ragazzini ”.

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

La Platano, quindi, ha avuto modo di raccontare come le e il suo ex marito, ancora molto giovani, hanno vissuto un po ‘la loro relazione a distanza, finché non hanno deciso poi di convolare a nozze.

Il perché dell’addio

Nel video condiviso su Instagram, Ida Platano non ha parlato delle reali motivazioni che hanno spinto lei e Francesco a lasciarsi, spiegando solo che il loro legame aveva ormai raggiunto un punto di non ritorno dove l’affetto si è poi tramutato diventando così affetto.

LEGGI ANCHE ->  Trono over, chi è e che lavoro fa Maria: ex attrice oggi a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ->  Wilma De Angelis doloroso lutto: “É morto da solo, sono mesi che il Covid distrugge tutti noi”

 

Non a caso, è la stessa Platano che nel video in questione conclude dicendo che lei e l’ex marito ancora oggi sono uniti da un legame profondo, continuando a essere la loro famiglia anche se il loro cammino non li vede più insieme come marito e moglie. Francesco, ex marito di Ida Platano, da tempo, infatti, ha anche avviato un’altra relazione.

Impostazioni privacy