Ida Platano tutto l’amore che ha dopo Uomini e Donne: “Vorrei abbracciarti e stringerti”

Ida Platano e Gemma - solonotizie24
Ida Platano e Gemma – solonotizie24

Ida Platano da tempo ormai ha lasciato il programma di Uomini e Donne, ma nel suo cuore continua ad avere un posto speciale l’amicizia con Gemma Galgani. La donna, infatti, ha condiviso una Instagram stories dedicata alla dama di Torino.

L’ex dama di Uomini e Donne in queste settimane è spettatrice di ciò che sta succedendo a Gemma Galgani, reduce da una nuova delusione che arrivata dalla frequentazione con il cavaliere Maurizio.

Le vacanze di Natale, per certi versi, hanno fatto in modo che venisse aperto un vaso di pandora per la coppia che era nata negli studi del programma con segreti e un possibile flirt che il cavaliere avrebbe tenuto nascosto.

In queste ore, però, a inviare un messaggio importante a Gemma Galgani è stata proprio Ida Platano attraverso un IG Stories condivisa nel suo profilo.

Ida Platano e Gemma - solonotizie24
Ida Platano e Gemma – solonotizie24

“Gemma sta affrontando di nuovo una delusione”

L’evolversi delle vicende sentimentali per Gemma Galgani, hanno lasciato il pubblico da casa senza parole, animando anche una lunga serie di scontri negli studi di Uomini e Donne. La delusione per la dama di Torino è stata difficile da affrontare, insieme all’aver vissuto in totale solitudine le festività natalizie e anche il giorno di Capodanno.

A intervenire sulla questione è stata anche Ida Platano che, in occasione di una lunga intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine, parlando di Gemma ha dichiarato: “Sono conscia del fatto che Gemma stia affrontando di nuovo una delusione. Come sono conscia che i sentimenti sono impossibili da gestire, quindi non posso fare altro che consigliarle di seguire il suo cuore per quanto, a volte, si possa sbagliare”. L’ex dama, poi, conclude dicendo: “L’importante, e non smetterò mai di ripeterglielo, è che rimanga sé stessa. Fedele alla donna meravigliosa che è”.

Ida Platano e Gemma - solonotizie24
Ida Platano e Gemma – solonotizie24

Il gesto di Ida Platano per Gemma

La ricerca di un nuovo amore per Gemma non si arresta, certa che da qualche parte nel mondo ci sia la sua anima gemella e che ben presto avrà modo d’incontrare e raccontare l’evolversi del sentimento nel programma di Maria De Filippi, che in questi anni le ha dato modo di mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per te, Alessandro e Florinda stanno ancora insieme: la prova su Instagram

LEGGI ANCHE -> Amici, il video “verità” di Agata Reale: “La Celentano è fortunata perchè ha incontrato Maria”

Ida Platano e Gemma - solonotizie24
Ida Platano e Gemma – solonotizie24

A ogni modo, la dama di Torino in queste settimane ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili e tra questi rientra anche la delusione per la frequentazione con Maurizio. Un qualcosa di molto importante per la quale Ida Platano avrebbe voluto essere al suo fianco in modo diverso. Non a caso, la Platano ha condiviso un messaggio diretto a Gemma Galgani, ovvero una foto che ritrae entrambe le donne accompagnata dalla canzone Amico di Renato Zero e la dolce dichiarazione: “Vorrei abbracciarti e stringerti”.

Impostazioni privacy