Un posto al sole anticipazioni settimanali | Dal 25 al 29 gennaio 2021

un posto al sole anticipazioni - solonotizie24
un posto al sole anticipazioni – solonotizie24

Una nuova e intensa settimana attendere i protagonisti di Un posto al sole tra profonde crisi e momenti rivoluzionari da aspettare. Nel mirino delle nuove anticipazioni troviamo la coppia Michele e Silvia, ma anche Vittorio. I riflettori, inoltre, saranno puntati anche su Roberto Ferri che, differentemente da come accadeva non poco tempo fa, vorrebbe tornare al fianco di Marina nonostante l’ostruzionismo fatto da Lara.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tra i protagonisti delle anticipazioni settimanali di Un posto al sole troviamo Michele e Silvia alle prese con una nuova crisi.

La coppia, infatti, sarà ancora impegnata nella ricerca della persona sta minando la loro tranquillità. Il giornalista sembrerebbe aver capito chi sia l’uomo che entrambi hanno avvistato, temendo che la loro voglia di vendetta offuschi le idee. Quanto detto, però, creerà un nuovo ostacolo per la coppia tanto da vedere il loro amore messo in discussione da fantasmi del passato che, sia Silvia che Michele, erano convinti di essersi lasciati alle spalle.

un posto al sole anticipazioni - solonotizie24
un posto al sole anticipazioni – solonotizie24

Vittorio dopo l’addio ad Alex

A vivere un momento delicato è anche Vittorio, figlio di Guido Del Bue, che dopo l’addio alla fidanzata Alex ha deciso di dedicarsi in toto nella sua carriera in radio e cercare di dare una sfolta al suo lavoro.

Il giovane Vittorio, dunque, cercherà di assecondare dove possibile le idee rivoluzionarie di Chiara Petrone che piacciono tanto a Michele, ma che stanno mettendo in difficoltà il figlio di Guido. Ad accorrere in soccorso sarà Patrizio che sembrerebbe avere la giusta idea per un finto compromesso con la Petrone e che terrà calma la donna per un po’.

un posto al sole anticipazioni - solonotizie24
un posto al sole anticipazioni – solonotizie24

Roberto Ferri corre di nuovo da Maria

Durante la prossima settimana, inoltre, avremo modo di vedere anche come Alberto abbia deciso di dedicarsi solo a Clara e il loro figlio nato da pochi mesi. La coppia, dunque, è pronta a fare ingresso nella loro nuova casa ma Clara verrà infastidita da qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la ricordate ad Amici? Ecco com’era, il prima e il dopo

LEGGI ANCHE -> Asia Argento, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Fiore

un posto al sole anticipazioni - solonotizie24
un posto al sole anticipazioni – solonotizie24

In questo frangente, le cose stanno per cambiare anche per Roberto Ferri. L’imprenditore, da tempo in combutta per riprendersi i cantieri Palladini, sembrerebbe pronto a fare un passo nei confronti di Marina Giordano cercando il modo di tornare dalla donna, ma Lara cercherà di frenare e trattenere con lei Roberto Ferri.

Impostazioni privacy