Romina Power la famiglia si allarga | Il nuovo arrivo

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

La vita in Italia per Romina Power continua all’insegna di grandi emozioni vissute giorno dopo giorno nel cuore di Cellino San Marco. La famiglia per l’artista si allarga e lei ha voluto condividere il momento di felicità estrema con i follower nella sua pagina Instagram.

Da molto tempo ormai Romina Power non lascia l’Italia e nemmeno Cellino San Marco. Nelle tenute di Albano l’astista americana è arrivata per via di alcuni impegni condivisi con il cantante ed ex marito, ma qui è rimasta per via della quarantena scattata in tutta la nazione a causa della pandemia da Coronavirus.

Nel corso dei mesi, inoltre, la Power ha anche combattuto la battaglia per salvare la vita del Toro Casimiro, finalmente accudito da un uomo che non intende condannarlo a morte certa. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che la famiglia per Romina Power si allarga ancora.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

La nuova vita italiana per Romina Power

Romina Power è arrivata in Italia quando era solo una ragazza, avviando la sua splendida carriera e decidendo di vivere nella nostra nazione per amore, dato che qui ha poi incontrato Albano Carrisi al quale è stata unita in matrimonio per ben 30 anni. Dal divorzio Romina è diventata un po’ cittadina del mondo, vivendo a metà tra l’Italia e la California, per poi tornare a Cellino San Marco dove è rimasta in pianta stabile per via della pandemia da Coronavirus. Su quei mesi così difficili, la Power aveva dichiarato: “Io la quarantena non l’ho vissuta male, ma come un momento di riflessione. Ho fatto meditazione, passeggiavo nel giardino, ho guardato vecchie foto. Non è stato negativo, ho fatto con mio figlio cose che non facevamo da tempo, come cucinare e fare il fuoco”.

L’artista americana, comunque sia, ha deciso di non lasciare l’Italia ancora una volta riscoprendo così la sua vita italiana al fianco del figlio Yari nelle tenute di Albano e dalle quali arriva il lieto annuncio che in queste ore ha scaldato il cuore dei fan.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

“Benvenuta…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nonostante i rallentamenti derivanti dalla pandemia da Covid-19, Romina Power in questo lungo soggiorno italiano ha avuto modo di mettersi in gioco perla battaglia del Toro Casimiro, per il quale non si è mai arresa finché non avesse trovato la casa giusta per lui. Inoltre, la Power è anche scesa in campo per manifestare e dire ‘no’ al depuratore di Manduria. Oggi, però, troviamo la cantante protagonista di una bellissima notizia.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

LEGGI ANCHE -> Asia Argento celebra il bacio con Fabrizio Corona | Il giallo della coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, infatti, ha voluto condividere la sua immensa felicità con il popolo del web per l’arrivo di una nuova cucciolina nella sua famiglia. Nel post in questione, commentato anche da Thea Mantra, nonché ex compagna di Yari Carrisi, è possibile leggere il seguente gioioso messaggio: “È arrivata Nala”.

Impostazioni privacy