Amedeo Goria incidente d’auto: in macchina con lui anche la figlia Guenda

amedeo goria guenda goria - Solonotizie 24
amedeo goria guenda goria – Solonotizie 24

Paura per Amedeo Goria e la figlia Guenda coinvolti in un incidente stradale nel cuore di Roma. I due si trovavano insieme quando il fatto è accaduto, reduci da una pausa pranzo condivisa, incidente che vede coinvolto anche un motorino che si trovava nei pressi della macchina.

Guenda Goria ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip diverse settimane fa, reality che le aveva permesso di mettersi in gioco insieme alla madre recuperando in parte anche il loro rapporto. Il reality show, inoltre, è servito alla giovane attrice per chiarire pubblicamente dei dissapori nati con il padre, Amedeo Goria, cercando così di vivere meglio il loro rapporto adesso che la donna si trova a Roma.

La figlia di Maria Teresa Ruta, dunque, attualmente si trova nella Capitale per via degli impegni che questa ha in atto con il Grande Fratello Vip e non solo. A tenere banco nel mondo della cronaca rosa oggi l’incidente stradale che la giovane attrice ha avuto insieme al padre.

amedeo goria guenda goria - Solonotizie 24
amedeo goria guenda goria – Solonotizie 24

Incidente a Roma per Amedeo Goria

Amedeo e Guenda Goria si trovavano nel cuore di Roma quando è avvenuto il loro incidente stradale. Padre e figlia si erano incontrati durante la pausa pranzo, dandosi appuntamento in una trattoria nei pressi del quartiere Prati. Un pranzo turbolento per i due che erano già stati avvistati intenti a litigare animatamente, come riportato anche dal settimanale Oggi.

Poco dopo la fine della pausa, Guenda Goria e il padre Amedeo si sono diretti all’auto dell’uomo che, ancora in preda forse all’animata discussione, non avrebbe prestato la dovuta attenzione alla guida. Amedeo Goria, secondo quanto reso noto, avrebbe fatto marcia indietro con la propria auto… e che per loro arriva l’impatto con un motorino, preso in pieno dal conduttore sportivo.

amedeo goria guenda goria - Solonotizie 24
amedeo goria guenda goria – Solonotizie 24

L’ex gieffina e il padre sono prontamente scesi dall’auto per verificare ciò che fosse accaduto ma, fortunatamente, nessuna delle parti coinvolte ha riportato delle conseguenze dall’incidente. Solo Amedeo Goria ha dovuto fare nuovamente i conti con la figlia, su tutte le furie e apparentemente molto arrabbiata con il padre.

Guenda Goria dopo il Grande Fratello Vip

A quanto pare, il rapporto padre figlia continua a essere minato da varie difficoltà nonostante il chiarimento tra Guenda Goria e il padre avvenuto in diretta al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano furioso a La vita in diretta | Interrompe il collegamento, grave violazione

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: “L’unica pelle che indosso”

amedeo goria guenda goria - Solonotizie 24
amedeo goria guenda goria – Solonotizie 24

Al momento, dunque, non è ben chiaro se Guenda alloggi dal padre o se abbia preferito prendere un alloggio tutto suo, ma quanto successo nel quartiere Prati e raccontato dal settimanale Oggi dimostra che, anche dopo il GF Vip, i due non riescano proprio a trovare un punto d’incontro.

Cosa possa essere successo tra Amedeo Goria e la figlia, dunque, resta un vero mistero come le motivazioni che di volta in volta portano i due a essere l’uno contro l’altra forse fa troppo tempo ormai.

Impostazioni privacy