Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

Antonella Clerici è tornata in televisione super informa e molto dimagrita rispetto agli anni passati. Un cambiamento per la conduttrice che di certo non è passato in osservato ai fan che subito le hanno chiesto come fosse riuscita a perdere del peso in così poco tempo.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno è tornata di nuovo in onda su Rai 1 dopo due anni di pausa che sono arrivati con l’addio a La Prova del Cuoco, anni in cui Antonella Clerici ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia e quindi la piccola Sophie Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

In questo frangente, la Clerici ha cercato di unire relax e cura del proprio corpo avviando anche un regime alimentare che gli ha permesso così di tornare prontamente in forma, lasciando anche i fan senza parole.

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

La dieta di Antonella Clerici

La conduttrice di casa Rai 1 in diverse occasioni ha ammesso di avere una grande passione per il cibo, tanto che durante la lunga intervista rilasciata a Ok-Salute ha spigato come mangerebbe sempre solo pizza, focacce e panini col salame… ma una corretta alimentazione e ciò che ci permette di prenderci cura del nostro corpo, anche con l’avanzamento dell’età.

Non a caso, Antonella Clerici ha preso una decisione molto importante per lei e per il suo benessere, decidendo così di cambiate sia le sue abitudini alimentari e introducendo nella sua quotidianità anche un po’ di attività fisica, riuscendo così a perdere del peso e rimettersi facilmente in forma.

Ad aiutare Antonella Clerici in questo percorso è stata una cara amica della conduttrice, nonché medico nutrizionista, che ha studiato per lei una nuova alimentazione che continua a seguire in modo super ferreo.

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

“Rispetto al passato…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonella Clerici ha avuto modo di raccontare il suo percorso fatto da un punto di vista nutrizionale al magazine Ok-Salute dove ha spiegato cosa fosse cambiato per lei rispetto al passato.

In particolar modo, la conduttrice qui ha dichiarato: “Rispetto al passato, infine, ora pratico una maggiore attività fisica. Non sono mai stata un’atleta, anche se amo lo sci e i giochi di squadra, ma più per la compagnia e il divertimento che per la forma fisica”.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo volto gonfio e dolore: cosa è successo alla cantante

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Stefania Orlando sta male: “Voglio andare in ospedale, mi sento morire”

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

Antonella Clerici, inoltre, ha spiegato come la sua settimana sia profondamente cambiata cercando di fare molta più attività fisica e lunghe passeggiate all’aperto, dato che attualmente le palestre purtroppo continuano a essere chiuse. Durante l’intervista in questione, Antonella Clerici conclude dicendo: “Una cosa è certa: a parte il fatto che prendermi cura di me fa parte del mio lavoro nel mondo dello spettacolo, cerco d’invecchiare bene e in salute”.

Impostazioni privacy