Anna Tatangelo volto gonfio e dolore: cosa è successo alla cantante

Volto e gonfio e dolore quasi palpabile che trasmette la cantante Anna Tatangelo. Ghiaccio sul lato destro del viso. Ma cosa è successo all’ex moglie di Gigi D’Alessio. Ecco la verità.

Problemi ai denti per Anna Tatangelo

L’amatissima cantante Anna Tatangelo, in una serie di storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha allarmato i suoi tantissimi followers. L’ex moglie di Gigi D’Alessio si è mostrata infatti visibilmente dolorante, in una sala di uno studio medico, mentre preme del ghiaccio sul lato destro del volto. Quello che è realmente successo lo spiega la stessa cantante in alcune stories successive. La cantante di Sora, infatti, ha dovuto affrontare il dolore – e abbastanza comune – incontro con i denti del giudizio da estrarre. 

Lo scrive la stessa Anna Tatangelo: “Estrazione del dente del giudizio”. Tutto, chiaramente, si è risolto per il meglio, anche se la cantante ha attraversato una giornata decisamente dolorosa. La cantante ha spiegato ai suoi tantissimi followers che ritornerà al più presto al lavoro. Dopo il grande successo dei singoli estivi Fra me e te, con Gemitaiz, e Guapo, in coppia con Geolier, la cantante prepara il suo prossimo album. 

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, avete mai visto il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere

leggi anche —–> Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | Video

Anna Tatangelo verso Sanremo 2021?

La cantante Anna Tatangelo è uno dei nomi molto papabili per il Festival di Sanremo 2021. Il conduttore, e direttore artistico, della kermesse ha già annunciato i nomi di alcuni ospiti fissi. Si tratta dell’amata cantante Elodie, il cantante Achille Lauro e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Si dovrebbe ripetere il format dello scorso anno con diverse presentatrici ad affiancare Amadeus durante le varie serate. I primi due nomi che sembrano annunciati a breve sono quelli di Vanessa Incontrada e Miriam Leone. 

Entrambe, amatissime dal pubblico, hanno già una vasta esperienza nella conduzione. Altro nome caldissimo, dicevamo, è quello di Anna Tatangelo. L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha incantato il grande pubblico alla sua prima esperienza televisiva come giudice in All Together Now , su Canale 5. L’annuncio, a ogni modo, dovrebbe arrivare entro fine gennaio.

Impostazioni privacy