Trono over, Gemma disperata: Maurizio la scarica all’improvviso, lei sbotta

Uomini e Donne Gemma Maurizio - Solonotizie24
Uomini e Donne Gemma Maurizio – Solonotizie24

Gemma Galgani deve fare i conti con una nuova delusione ricevuta in campo sentimentale a Uomini e Donne. La frequentazione con Maurizio si è conclusa nel peggiore dei modi, e la dama del trono over non ha potuto trattenere le lacrime e nemmeno la rabbia.

Il nuovo anno per Gemma Galgani comincia nel peggiore dei modi, dato che la dama di Torino ha avuto in studio un forte confronto con Maurizio, nonché cavaliere che era riuscito a far battere il suo cuore nel corso delle ultime settimane.

La Galgani ha davvero fatto tutto ciò che fosse in suo potere per conquistare l’uomo, travolta da una forte passione e anche sentimento che le aveva lasciato intendere come, magari, per lei le festività natalizie potessero avere un sapore diverso e che, invece, sono state segnate dalla solitudine e dell’amarezza di una delusione inaspettata.

Uomini e Donne Gemma Maurizio - Solonotizie24
Uomini e Donne Gemma Maurizio – Solonotizie24

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne

La dama di Torino si torva alle prese con un nuovo dramma sentimentale raccontato a Maria De Filippi non appena entrata negli studi di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha iniziato il suo racconto, tra le lacrime, spiegando cosa fosse successo: “Ho passato il Capodanno da sola, sono scivolata nel profondo della solitudine il primo dell’anno. Il primo Capodanno che posso completamente da sola”. Poco dopo la dama: “Mi ha poi ammesso, quello che io avevo previsto e che attraverso varie telefonate era poi accaduto, e che il giorno in cui aveva staccato il telefono era con una signora”.

Uomini e Donne Gemma Maurizio - Solonotizie24
Uomini e Donne Gemma Maurizio – Solonotizie24

La donna in questione, secondo quanto raccontato dalla Galgani, sarebbe stata un’amica che in quel momento per Maurizio aveva comunque la priorità su tutto, anche sulla dama con la quale aveva avviato una frequentazione.

Maurizio lascia Gemma al telefono

Il confronto tra Gemma Galgani e Maurizio è stato molto forte e la dama di Torino ha accusato l’uomo di averla presa in giro durate la loro frequentazione, tanto da lasciarla durante una delle tante telefonate fatte dalla donna in occasione delle quali il cavaliere si era mostrato sfuggente.

LEGGI ANCHE -> “La denuncio per danni”, Tina e Gemma volano stracci: da Uomini e Donne al tribunale

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, l’eterna (e sola) Cenerentola innamorata di Uomini e Donne

Uomini e Donne Gemma Maurizio - Solonotizie24
Uomini e Donne Gemma Maurizio – Solonotizie24

Maurizio in studio ha sostenuto la tesi secondo cui la donna che durante le vacanze si è recata un giorno in casa sua fosse solo un’amica, ma la giustificazione non è stata poi ritenuta credibile. A rincarare la dose di rabbia e delusione per Gemma sono state le dichiarazioni rilasciate in puntata da Valentina, dama con il cavaliere aveva avviato una frequentazione, che a Maria De Filippi ha spiegato di essere contenta nel veder emergere il vero Maurizio che avrebbe avuto solo l’intenzione di sfruttare a suo favore la notorietà della dama.

Impostazioni privacy