Francesco Oppini, cosa fa oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Vita rivoluzionata

Francesco Oppini GF Vip - Solonotizie24
Francesco Oppini GF Vip – Solonotizie24

Il Grande Fratello Vip ha dato modo e occasione a Francesco Oppini per riflettere in totale serenità sulla sua vita privata, oltre che sulla relazione con la compagnia Cristina. Ecco cosa sta per succedere nella vita del figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini è stato tra le super star del Grande Fratello Vip, mettendosi in gioco nel reality show e quindi per il primo vero e proprio progetto televisivo che lo vede lontano dalla figura dalla madre. L’ex gieffino, dunque, ha dato prova di essere un uomo maturo, devoto alla sua compagna Cristina e pronto a prodigarsi per un amico anche se appena conosciuto come nel caso di Tommaso Zorzi.

Adesso è trascorso più di un mese da quando Francesco Oppini ha deciso di lasciare la casa del GF Vip e la domanda che in molti si pongono è la seguente: come procede oggi la sua vita lontano dalle telecamere del reality show?

Francesco Oppini GF Vip - Solonotizie24
Francesco Oppini GF Vip – Solonotizie24

Francesco Oppini dopo il Grande Fratello Vip

Le settimane vissute al GF Vip hanno permesso a Francesco Oppini di farsi spazio nel mondo del web e anche nella tv italiana, dato che ben presto questo prenderà parte anche programma di Tiki Taka in onda su Italia 1. Inoltre, il figlio di Alba Parietti sia durante i giorni trascorsi nella casa che durate le interviste rilasciate ai magazine di gossip, ha detto di essere anche pronto per diventare papà insieme alla compagnia Cristina che ha davvero rivoluzionato la sua vita.

Non a caso, in queste settimane il figlio di Alba Parietti è impegnato anche ella ristrutturazione della nuova casa che sarà poi il nido d’amore condiviso con Cristina. A raccontare il tutto è stato anche Roberto Alessi che nella rubrica Alta Portineria pubblicata su Libero Quotidiano scrive come il giovane Oppini abbia comprato casa nel paese di Milano Tre, costruito da Silvio Berlusconi. Si tratterebbe, dunque, di una casa di 160 metri quadrati con terrazzi, una camera da letto in perfetto stile Hollywood, grandi finestre e una serra che si affaccia sui giardini e una stanza che sarebbe già pronta ad accogliere il loro primo figlio.

Francesco Oppini GF Vip - Solonotizie24
Francesco Oppini GF Vip – Solonotizie24

“Ho comprato casa”

A parlare del grande passo, non molto tempo fa, era stato lo stesso Francesco Oppini che in occasione di una passata intervista aveva condiviso con i fan il modo in cui procedevano i suoi progetti di vita insieme alla fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, la rivelazione: “La vera ragione per cui ho lasciato il Gf Vip”

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Francesco Oppini GF Vip - Solonotizie24
Francesco Oppini GF Vip – Solonotizie24

Francesco Oppini, infatti, aveva avuto modo di dichiarare: “Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni, dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse”. Il figlio di Alba Parietti chiarisce subito: “Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica”.

Impostazioni privacy