Francesco Oppini, la rivelazione: “La vera ragione per cui ho lasciato il Gf Vip”

Francesco Oppini la rivelazione - Solonotizie24
Francesco Oppini la rivelazione – Solonotizie24

Francesco Oppini è stata una delle vere rivelazioni di questo Grande Fratello Vip. Figlio di due grandi del mondo dello spettacolo, come Alba Parietti e Franco Oppini, ha mostrato di avere un grande animo, molto attento alle persone alle quali vuole bene… permettendo loro anche di allontanarsi un po’, come ha fatto anche con Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini ha lasciato davvero tutti senza parole, tanto che mamma Alba e papà Franco hanno ricevuto i commenti positivi da ogni dove per aver cresciuto un uomo dalle emozioni forti e un animo pacato quando serve e anche anima della festa in ogni occasione.

Nonostante il grande successo ottenuto durante il reality show Francesco Oppini ha comunque deciso di lasciare il GF Vip, dato che lui stesso aveva capito come per lui era giunta la fine di quell’esperienza e tornare a casa dalla sua amata Cristina.

Francesco Oppini la rivelazione - Solonotizie24
Francesco Oppini la rivelazione – Solonotizie24

Francesco Oppini: l’addio al GF Vio

In questi anni Francesco Oppini ha sempre scelto di vivere la sua vita in disparte data la presenza anche di una mamma, forse un po’ ingombrante, come Alba Parietti decidendo di seguire le sue passioni come appunto la vendita delle auto e diventando anche un noto commentatore sportivo.

Il Grande Fratello Vip ha permesso di conoscere Oppini non più come il ‘figlio di’, ma come l’uomo che in un’occasione come quella del reality show ha fatto un po’ di ‘mea culpa’, ha raccontato delle cose di sé che in pochi conoscevano… e ha instaurato una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, capendo anche quando era giunto per lui il momento di fare un passo indietro. Francesco Oppini però ha detto di aver voluto lasciate il GF Vip in quanto non nutriva più quello stato d’animo ed entusiasmo con cui aveva intrapreso questa avventura.

Francesco Oppini la rivelazione - Solonotizie24
Francesco Oppini la rivelazione – Solonotizie24

“Difficile entrare nel suo mondo…”

Una delle cose più belle che ha regalato questo Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio, è l’amicizia nata tra Zorzi e Francesco Oppini. Un sentimento molto puro che per l’influencer in questione si è trasformato anche in qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini ei problemi economici: la confessione del gieffino

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, che lavoro fa la mamma del gieffino

Anche in questo caso Francesco Oppini ha dimostrato di essere eccezionale e parlando del nuovo amico a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, ha dichiarato: “È stato difficile entrare nel suo mondo perché ha una grande sensibilità e paura, paura di chi può avere di fronte di essere considerato personaggio e non persona. Io sono attratto dalle persone o molto buone o molto particolari e sensibili, lui è tra queste”.

Impostazioni privacy