Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina malattia: “Ero terrorizzata. Ho temuto di diventare cieca!”

adelaide vanessa gravina - Solonotizie24
adelaide vanessa gravina – Solonotizie24

Vanessa Gravina è una delle attrici protagoniste de Il Paradiso delle Signore che ogni pomeriggio tiene compagnia al pubblico a casa come volto noto della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. L’attrice in occasione di una lunga intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere ha raccontato un momento particolare della sua vita, durante il quale ha davvero rischiato di perdere la vista.

In questi ultimi anni, dunque, abbiamo avuto modo di seguire Vanessa Gravina sempre impegnata sul set de Il Paradiso delle Signore che, dopo il successo della prima serata continua ad allietare il pubblico con le sue storie ogni pomeriggio su Rai 1.

Nel corso della carriera, per l’attrice, sono stati tanti i ruoli di successo interpretati per la tv e non solo ma durante una recente intervista l’attrice ha rotto il silenzio per via di un dramma che stava per consumarsi durante gli anni dell’adolescenza.

adelaide vanessa gravina - Solonotizie24
adelaide vanessa gravina – Solonotizie24

Il racconto shock di Vanessa Gravina

Vanessa Gravina ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e, non a caso, di lei conosciamo ben poco se non il fatto che dal 2015 è sposata con Domenico Pimpinella. L’artista, dunque, ha sempre dato priorità al lavoro evitando molto attentamente i rumors del gossip su ciò che per lei accade fuori dal set.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere, la Gravina ha voluto condividere con i fan un qualcosa che riguardasse la sua vita molto tempo fa, durante gli anni dell’adolescenza. All’inizio del suo racconto scioccante, Vanessa Gravina ha scoperto di avere una grave malattia spiegando: “Avevo dei dolori lancinanti e avevo paura di rimanere cieca”.

adelaide vanessa gravina - Solonotizie24
adelaide vanessa gravina – Solonotizie24

“Abbiamo scoperto che…”

Vanessa Gravina, durante il periodo di rorese per la serie Don Tonino sul set al fianco di Andrea Roncaro e Gigi Dammarchi, ha scoperto quando aveva solo 13 anni una lesione alla cornea per la quale ha davvero temuto di perdere la vita. Durante l’intervista al magazine sopracitato ha raccontato: “Voglio specificare il fatto di aver lavorato molto quel giorno perché se non fossi stata così esposta, forse, non avrei avuto quel problema. Abbiamo poi scoperto che a provocarla era stata una disfunzione dei filtri dei riflettori. Ecco perché avevo sentito tanto caldo quel giorno sul set!”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato Gloria Radulescu: ecco Daniele

adelaide vanessa gravina - Solonotizie24
adelaide vanessa gravina – Solonotizie24

Nel momento in cui ha cominciato ad avvertire il malessere, Vanessa Gravina ha spiegato come la sensazione del dolore era paragonabile a quella delle spille negli occhi: “Ero terrorizzata di diventare cieca”. La scoperta della malattia, dunque, ha condizionato in parte la vita dell’attrice de Il Paradiso delle Signore cercando di convivere con il suo problema e non vedendolo più come un limite durante le sessioni di lavoro sul set o in teatro.

Impostazioni privacy