Armando fa il grande passo | Proposta a Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni

Armando fa il grande passo - Solonotizie24
Armando fa il grande passo – Solonotizie24

Al Paradiso delle Signore si respira proprio aria di festa e anche il cuore di Armando si è ammorbidito notevolmente, soprattutto che al suo fianco c’è Agnese anche se la loro relazione è ancora segreta. Il capo magazziniere però questa volta è ponto a fare il grande passo insieme alla donna amata. Ecco le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Sono stati giorni molto difficili quelli appena vissuti da Armando dopo l’incontro con Il Mantovano. L’uomo vede ormai Marcello come il proprio figlio, un affetto profondo che l’ha portato anche a fare un gesto avventato per il quale ha messo seriamente in pericolo la sua vita.

Armando fa il grande passo - Solonotizie24
Armando fa il grande passo – Solonotizie24

Armando, come un buon padre, ha fatto ciò che era in suo potere e quindi prendere i risparmi di una vita e donarli a Marcello al fine di contribuire alla risoluzione del suo debito di giorno ma, attenzione, perché il tutto non finisce qui.

Armando sorprende Agnese con una proposta

Durante le puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come Armando si sia innamorato pian piano di Agnese, diventando così il porto sicuro della donna la cui vita era stata segnata da vari momenti difficili da superare.

Armando fa il grande passo - Solonotizie24
Armando fa il grande passo – Solonotizie24

Adesso che il Natale è alle porte, ecco che Armando deciderà di fare da cicerone ad Agnese nei mercatini di in festa avanzo la sua proposta: ovvero quella di vivere alla luce del sole il loro amore e di dire la verità a Rocco e Salvatore. La cosa però spaventerà Agnese, che non è ancora sicura che questo possa essere il momento giusto per loro.

La nuova famiglia di Federico con Luciano

Nel frattempo, la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore si concentra anche sulla nuova vita di Federico che al momento si trova in stallo a casa del padre, non biologico, che l’ha subito accolto a braccia aperte.

Armando fa il grande passo - Solonotizie24
Armando fa il grande passo – Solonotizie24

Vedere la famiglia costruita da Clelia e Luciano farà in modo che Federico si ambienti molto più facilmente del previsto, allontanandosi sempre di più dalla madre. A rendere il tutto molto più difficile per Stefania è la visione del figlio che si dirige verso il cinema insieme al padre e alla nuova compagnia Clelia. Come reagirà adesso la donna con il cuore affranto?

Impostazioni privacy