Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato Gloria Radulescu: ecco Daniele

L’attrice Gloria Radulescu, è felicemente fidanzata. Ecco chi è la dolce metà della Marta Guarnieri della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore.

La storia d’amore di Gloria Radulescu

Attrice di talento, amata dal grande pubblico per il ruolo di Marta Guarnieri nella fiction di successo Rai, Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu sembra aver trovato la sua dolce metà. La notizia delle relazione ha incuriosito e non poco il grande pubblico, dal momento che della vita privata dell’attrice si è sempre saputo davvero poco. Radulescu, infatti, ha sempre cercato di tenersi lontano dalla lente del gossip. Ma negli ultimi tempi è stato quasi impossibile nascondere la gioia per il suo nuovo amore. 

Da qualche mese, infatti, Gloria Radulescu vive una storia d’amore con il noto esperto di marketing online, comunicazione ed imprenditore Daniele Di Benedetti. Un professionista molto noto sui social, e non solo, che dunque ha conquistato il cuore dell’attrice. Dopo la fine del primo lockdown, ad inizio estate, i due hanno pubblicato un bellissimo scatto che li ritrae insieme, durante una gita fuori porta. 

Leggi anche —->  Sangiovanni chi è | Carriera e vita privata del concorrente di Amici

Leggi anche —->  La vita privata di Giuseppe Conte: l’ex moglie e l’attuale fidanzata del premier

Chi è Daniele Di Benedetti

Life coaching, Daniele Di Benedetti, ha scritto ben 4 libri di grandissimo successo: Amati per Amare, La Salute è il primo passo verso il successo. E poi: Ricordati di sorridere e Fuori dal fango. Un professionista molto stimato nel campo del marketing online e le sue conferenze sono sempre seguitissime. De Benedetti è un grande appassionato di sport, specie quelli di estremi. Ha tantissimi tatuaggi sul corpo, in particolar modo sulle braccia, con uno speciale che invita a non dimenticarsi di sorridere.

Della nascita della storia da Gloria Radulescu e Daniele Di Benedetti sappiamo davvero poco, ma la coppia sembra davvero affiatata. I due hanno voluto tenere tutti all’oscuro della loro relazione. Oggi Di Benedetti e Radulescu condividono numerosi scatti insieme, dove appaiono davvero felici. In particolare il giovane non manca di manifestare il suo affetto, e il suo incoraggiamento, alla sua compagna attrice.

Impostazioni privacy