La furiosa lettera della Regina contro Lady Diana

regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24
regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24

La vita matrimoniale per Lady Diana non è mai stata semplice, incastrata in un matrimonio che il Principe Carlo a quanto pare non voleva per sé, da sempre innamorato di un’altra donna. Sono stati anni difficili per la Spencer che aveva scritto una lettera anche alla Regina raccontando cosa le fosse successo.

Lady Diana ancora oggi è ricordata come la Principessa Triste che non ha avuto modo di vivere la sua favola d’amore, innamorata del Principe Carlo ha cercato in ogni modo di poter salvare il matrimonio con il figlio della Regina Elisabetta al fine di proteggere la sua famiglia.

Secondo alcuni rumos, inoltre, sembrerebbe che il Principe Carlo abbia cercato in diverse occasioni di ottenere il divorzio dalla moglie, che è poi arrivato agli inizi degli anni 90’, ma oggi a tenere banco nel mondo delle news troviamo la pubblicazione di una frase molto importante che Lady Diana scrisse nella lettera che venne consegnata poi alla Regina Elisabetta.

regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24
regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24

Gli anni difficili per Lady Diana

Lady Diana entrò nella famiglia reale dei Windsor piena di entusiasmo e pronta a vivere la sua favola d’amore con il Principe Carlo, poco dopo le cose per lei non sono andate come sperava e la Spencer venne travolta da un matrimonio nella quale probabilmente non c’era quel sentimento che lei cercava.

Sono stati anni pieni di lotta, delusione per via dei costanti tradimenti che il Principe Carlo le riservava con Camilla Parker Bowles, mentre lei continuava a cercare l’amore che per certi versi sentiva che le mancasse. Ma il tutto non finisce qui.

regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24
regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24

La lettera alla Regina Elisabetta

La Principessa Diana Spencer aveva cercato in ogni modo di salvare quella famiglia che negli anni aveva costruito con tanta fatica, al fine di non perdere ciò che aveva sempre desiderato e cercato di proteggere a ogni costo. Anni dopo i vari tentativi fatti, ecco che anche per Lady Diana arriva il momento della resa, quando capisce che è tutto vano e che non le resta altro che accettare la fine di quel legame e percorrere così la propria vita lontano da Buckingham Palace e dal Principe Carlo.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, conoscete la nipote? Chi è e cosa fa Kitty

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, la rivelazione dell’ex maggiordomo: “Carlo non c’era e…”

regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24
regina-elisabetta-lady-diana-solonotizie24

Il grande rammarico per la fine dell’unione con il Principe Carlo è contenuto nella lettera che Lady Diana scrisse per la Regina Elisabetta dove, inoltre, è possibile leggere: “Mi sono consultata con l’arcivescovo di Canterbury e con il primo ministro e, naturalmente, con Carlo, e abbiamo deciso che sia meglio per te divorziare”.

Impostazioni privacy