Lady Diana, conoscete la nipote? Chi è e cosa fa Kitty

Kitty-Spencer-solonotizie24
Kitty-Spencer-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi torna a concentrarsi su Lady Diana e la sua famiglia di origine, in particolar modo i riflettori sono tutti puntati su di lei… Kitty Spencer, nipote della Principessa e figlia del fratello di questa, il conte Cherles. Ma cosa conosciamo della donna?

Nel corso degli anni i riflettori dei tabloid internazionali non hanno mai lasciato i membri ella famiglia Spencer, dato che anche dopo la tragica morte Lady Diana continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica della stampa per varie motivazioni.

Durante il matrimonio di Harry e Meghan Markle una donna di certo non è passata inosservata agli occhi attenti dei giornalisti e fotografi presenti il giorno del royal wedding. La donna in questione a cui facciamo riferimento è proprio Kitty Spenser che a molti ha ricordato la bellezza travolgente della zia Lady Diana.

Kitty-Spencer-solonotizie24
Kitty-Spencer-solonotizie24

Chi è Kitty Spencer?

Elegantissima come la zia Lady Diana, Principessa del Galles, Kitty Spencer ha subito attirato l’attenzione della stampa il giorno delle nozze del cugino Harry. Non a caso, da quel giorno in poi i riflettori si sono accesi subito su di lei dato il crescente numero dei fan che hanno cominciato a cercare il suo profilo social.

Di Kitty Spencer conosciamo ben poco, se non il fatto che la donna è una delle modelle e testimonial di punta di Dolce & Gabbana nel mondo, brand di moda molto caro anche a Lady Diana che in diverse occasioni si è presentata agli eventi di gala con indosso le loro creazioni. La donna però, a quanto pare, non amerebbe molto l’attenzione del gossip su di sé cercando di vivere la sua vita il più possibile lontana dalla cronaca mondana.

Kitty-Spencer-solonotizie24
Kitty-Spencer-solonotizie24

Secondo quanto diffuso dai tabloid inglesi, inoltre, Kitty Spencer avrebbe dovuto sposarsi nel 2020 con il fidanzato Michael Lewis, 32 anni più grande di lei, ma le nozze sono state spostate a causa appunto della pandemia da Coronavirus che ha colpito pesantemente anche l’Inghilterra, nazione dove ha preso corpo anche una nuova variante del virus.

Il rapporto con la famiglia reale

Kitty Spencer, secondo i bene informati, avrebbe mantenuto anche un ottimo rapporto con la famiglia reale, essendo così sempre bene accetta a Buckingham Palace. In particolar modo, inoltre, sembrerebbe che la nipote di Lady Diana abbia un bellissimo rapporto con il secondogenito della zia, l’ex Principe Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

LEGGI ANCHE -> Lady Diana parla l’amante: “Sul letto teneva …”

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, la rivelazione dell’ex maggiordomo: “Carlo non c’era e…”

La conferma di quanto detto arriva dal fatto che l’ex Principe Harry pare abbia voluto fortemente che la cugina Kitty, insieme ad altri membri della famiglia materna fossero presenti il giorno del suo matrimonio con Meghan Markle.

Impostazioni privacy