Lady Diana parla l’amante: “Sul letto teneva…”

Lady Diana ha tradito il Principe Carlo? Il loro matrimonio è stato molto criticato. A distanza di molti anni, il mistero ancora avvolge la triste storia di Diana.

Lady Diana e il Principe Carlo: un amore forse mai nato realmente

Il Principe Carlo e Lady Diana si sposano il 29 luglio del 1981. Il loro matrimonio è stato molto criticato perchè sin da subito i novelli sposi, hanno avuto delle forti crisi coniugali, dovute forse ad una incompatibilità caratteriale marcata. Inizia così a farsi strada il sospetto che il Principe Carlo la tradisse, ma secondo alcuni ben informati anche Lady Diana ha intrattenuto una relazione clandestina con il maggiore Hewitt.

I due si sarebbero conosciuti ed innamorati durante le lezioni di equitazione che il maggiore teneva per la principessa. Il tradimento di Lady Diana è stato confermato da più persone che lavoravano a stretto contatto con lei. Ma è stato proprio il maggiore Hewitt a dichiarare che ha vissuto una storia d’amore con Lady Diana ed ha fatto una dichiarazione importante anche sul rapporto che aveva con Carlo.

Leggi anche—->Eleonora Daniele curiosità: in cosa è laureata la giornalista?

L’amante di Lady Diana, confessa: “Sul letto teneva…”

Il maggiore Hewitt ha dichiarato che Lady Diana dormiva in letto, lontano da Carlo e che“teneva 30 peluche da bambina”. Il Principe Carlo, secondo alcune fonti sapeva tutto, ma ha preferito tacere per poter continuare a viversi la sua storia con Camilla. Il triste epilogo della vita di Lady Diana è noto i, ma la principessa è rimasta nel cuore di tutti. Timida e dolce ha lasciato un buon ricordo di lei in chiunque l’avesse incrociata sul suo cammino.

Leggi anche—-> Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne

Impostazioni privacy