C’è posta per te, lui tradisce la moglie incinta: Maria De Filippi la implora a perdonarlo

Ancora colpi di scena nel programma Mediaset del sabato sera ‘C’è posta per te’. Cosa sarà successo stavolta? Ecco un riassunto. 

La Regina della Mediaset Maria De Filippi è sempre pronta ad ascoltare e a dare consigli su quale strada prendere. Questo l’abbiamo compreso da moltissimo tempo, ossia da quando la storica conduttrice ha messo per la prima volta piede negli studi televisivi in cui lavora tutt’ora. ‘C’è posta per te‘ è infatti la dimostrazione della sua bontà d’animo e di quanto, alla nostra amatissima Maria, stiano davvero a cuore i sentimenti della gente.

Ecco cosa è accaduto durante la puntata di ieri sera 16 gennaio 2021. Siete curiosi? Scopriamolo insieme.

A ‘C’è posta per te’ la storia di Francesco e Susy: tradimento e amore

Durante la seconda puntata del celebre people show ‘C’è posta per te‘, condotto da Maria De Filippi, abbiamo potuto assistere al racconto di una storia particolare.

I protagonisti sono Francesco e Susy, una coppia unita da sempre. I due infatti si conoscono dalle elementari e, nel corso del tempo, non hanno avuto altri fidanzati. Da sempre innamorati l’uno dell’altra, si sono sposati e hanno avuto un figlio. Proprio quando sono diventati una famiglia, il lavoro ha fatto la sua parte allontanandoli. Così, lui si è sentito improvvisamente trascurato e si è consolato tra le braccia di un’altra donna.

Il tradimento di Francesco è durato un anno, fino al lockdown del 2020, periodo in cui Susy è rimasta nuovamente incinta. A far scoprire l’adulterio, è stato proprio il marito dell’amante che, per capirne di più, ha contattato Francesco su Facebook. In realtà, dietro lo schermo del pc c’era Susy, che ha scoperto tutto anche lei. La donna rivela per questo a suo marito che avrebbe dato al loro bambino il nome dell’amante, e gli confessa di aver scoperto il tradimento.

Dopo 10 giorni, Susy ha un’interruzione di gravidanza spontanea e chiede poi la separazione. Così, entra in ballo Maria De Filippi che, volendo aggiustare quello che si è rotto, cerca di convincere‘ la donna a perdonare suo marito.

Lui sa di essere colpevole di aver tradito“, dice così la conduttrice, “L’unica certezza che ti deve importare è se credi o no alla vostra famiglia, se pensi di essere in grado di superare questo tradimento, superalo e dimenticati di questa deficiente“. La De Filippi continua poi affermando come Francesco si sia sentito un ragazzino accanto a quella donna, proprio perché ha avuto solo Susy nella sua vita.

Leggi anche —-> C’è Posta per Te, Maria De Filippi nella bufera: la sua risposta alle accuse

La donna scoppia così in lacrime, e parte con un liberissimo sfogo. “Sono un uragano di sentimenti. Gli do una seconda possibilità per amore di mio figlio“, dice Susy, “però mi deve dimostrare realmente chi è il Francesco del quale mi sono innamorata e con il quale ho costruito una famiglia“.

Leggi anche —-> C’è posta per Te perde la dentiera in studio | Maria De Filippi senza parole

Meglio provare a ricostruire che metabolizzare o far passare tempo“, conclude poi la De Filippi. Per questo ‘metodo di convinzione‘, la conduttrice ha ricevuto però una serie di critiche sui social. “Maria fermati, ora le donne in studio si alzano e ti picchiano!” hanno commentato i suoi followers. E ancora: “Ti prego, non dire che le colpe sono dell’amante“.