C’è posta per Te perde la dentiera in studio | Maria De Filippi senza parole

C'è posta per Te perde la dentiera in studio - Solonotizie24
C’è posta per Te perde la dentiera in studio – Solonotizie24

Momenti di show mai vissuto prima a C’è posta per te e che hanno scatenato anche il web. La redazione del programma ha condiviso un video promo della puntata che andrà in onda oggi 16 gennaio 2021… un filmato in cui è possibile vedere uno degli ospiti intenti a parlare e perdere la propria dentiera.

I riflettori dei vari sono puntati sulla nuova puntata di C’è posta per te, la seconda della nuova stagione e che come sempre regalerà una lunga serie di emozioni a chi avrà modo di seguire il racconto delle storie fatto da Maria De Filippi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, inoltre, avremo modo anche di assistere a un momento ironico che si è verificato negli studi ma che non ha reso Maria De Filippi esente dalle critiche del web.

C'è posta per Te perde la dentiera in studio - Solonotizie24
C’è posta per Te perde la dentiera in studio – Solonotizie24

Un ospite perde la dentiera nello show

Durante la messa in onda della nuova puntata di C’è posta per te avremo modo di poter ascoltare il racconto di varie storie, ovviamente, non mancheranno nemmeno coloro che hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi per cercare un amore passato con il quale sperano di poter avere una seconda possibilità o semplicemente riallacciare i rapporti.

Non a caso, ecco che nel video primo lanciato dalla redazione di C’è posta per te sui social è possibile vedere un frammento di un momento della puntata molto ironico dove una dolce signora mentre cerca di rispondere alla domanda posta da Maria De Filippi… perde la sua dentiera riacciuffandola al volo e continuando come se niente fosse mentre la conduttrice, insieme al pubblico, sorridono durante il particolare evento.

C'è posta per Te perde la dentiera in studio - Solonotizie24
C’è posta per Te perde la dentiera in studio – Solonotizie24

Il tutto però è stato oggetto di critica da parte del popolo del web che, puntando il dito contro Maria De Filippi l’hanno accusata di aver sorriso nel momento meno adatto.

C’è posta per te anticipazioni

Comunque sia, la nuova puntata di C’è posta per te si prospetta piena di colpi di scena che lasceranno il pubblico senza parole. Oltre alla ricerca di un amore passato, durante la messa in onda dello show condotto da Maria De Filippi avremo modo di vedere anche entrare in studio una delle coppie televisive che più hanno fatto sognare il pubblico, ovvero quella composta da Marco Bocci e Giulia Michelini, nonché protagonisti di Squadra Antimafia nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Albate.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta per Te, Maria De Filippi nella bufera: la sua risposta alle accuse

LEGGI ANCHE -> Kledi, lo ricordate ad Amici? Oggi è molto cambiato: muscoli e capelli lunghi

Super ospite, inoltre, avremo modo di vedere anche Irama reduce dal grande successo ottenuto in esteta grazie a uno dei tormentoni della stagione Mediterranea, brano presentato durante la competizione di Amici Speciali che l’ha visto trionfare come vincitore.

Impostazioni privacy