Amici, la celentano litiga con la de Filippi e minaccia’: “me ne vado lascio lo studio”

Maria De Filippi - Solontizie24
Maria De Filippi – Solontizie24

Nuovo scontro ad Amici sul caso Elena D’Amario ma che questa volta vede in prima linea Lorella Cuccarini furibonda contro Alessandra Celentano. Questa volta anche Maria De Filippi si vede costretta a intervenire e prendere le retini in mano della situazione.

La nuova puntata di Amici ha riservato una serie di colpi di scena, uno dei quali vede appunto coinvolta la maestra Celentano. Ricordiamo che nel corso dei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere come Alessandra Celentano abbia cacciato dall’aula Elena D’Amario, assistente di Lorella Cuccarini e momentaneamente sua sostituta dato che la prof ha potuto dirigere le lezioni solo in video collegamento essendo affetta da Covid-19.

Lorella Cuccarini ha subito ripreso l’argomento una volta in trasmissione, affermando di non aver gradito come la collega abbia tratto la sua assistente, spiegando come cacciando la D’Amario dall’aula è come se avesse cacciato via anche lei.

Maria De Filippi - Solontizie24
Maria De Filippi – Solontizie24

“I rapporti quando sono tossici vanno stroncati”

Amici di Maria De Filippi è tornato in onda da pochissime settimane ed è già polemica. Nel mirino dell’attenzione troviamo Alessandra Celentano che ha cacciato dalla sala prove Elena D’Amario, furiosa per via di una presunta mancanza di rispetto.

Lorella Cuccarini ha cercato di far valere le ragioni dell’assistente e anche quelle della alunna fin quando, poco dopo, interviene dicendo: “Tu lo hai fatto per umiliare Rosa. Ti stimo come professionista, però come succede in amore i rapporti quando sono tossici vanno stroncati. Da domani in sala prove ci andrò io. Non posso permettere che ci sia una vessazione di questo tipo. Questo è bullismo”.

Maria De Filippi - Solontizie24
Maria De Filippi – Solontizie24

A controbattere subito Alessandra Celentano forte delle sue ragioni: “Mi hai mandato la tua assistente a fare non so cosa. Si intromette senza nessuna richiesta con tono indisponente, troppo, arrogante e troppo insistente– spiega la maestra alla collega-. Ma poi ripeto, il discorso di cacciare Elena è perché è stata insistente. Lei è lei, tu sei tu. Ti prego la prossima volta di chiamarmi e di metterla in riga, visto che lavora per te”.

Maria De Filippi difende Elena D’Amario

Il confronto tra le due insegnanti, in men che non si dica, è diventato subito scontro e a prendere la parola è stata anche Elena D’Amario che ha cercato di far valere le sue ragioni spiegando per quale motivo ha deciso d’intervenire. La ballerina professionista e assistente della Cuccarini, ha spiegato di essere intervenuta nel momento cin cui la maestra non “ammoniva un allievo ma era una persona che trattava male un’altra persona”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano, chi è Adriana: la sorella dell’insegnante di Amici FOTO

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini malattia, il racconto della prof di Amici: “Dimagrivo ogni giorno di più”

Maria De Filippi - Solontizie24
Maria De Filippi – Solontizie24

Maria De Filippi, visibilmente infastidita dalla polemica, ha deciso di prendere la parola sottolineando ad Alessandra Celentano come la ballerina in realtà non sia stata affatto maleducata nei suoi confronti difendendo appunto Elena D’Amario: “Io vedo Rosa che danza, tu che urli le correzioni, urlando Rosa va nel pallone ulteriormente. Elena che in quel momento è Lorella e siccome insegna tutti i giorni umanamente si sente coinvolta nel vedere Rosa in difficoltà e ti dice ‘Maestra, le lasci il tempo di metabolizzare le correzioni, non le urli’– sostiene infastidita Maria De Filippi -. E da lì discutete. Alessandra, è una stupidaggine. Questi metodi che hai sono sempre stati oggetti di discussione. Quando tu hai i tuoi metodi e modi non ti rendi conto. Elena è stata educata”.

Impostazioni privacy