Gigi D’Alessio abbraccia la sua signorina: “Ma quanto è sexy?”

Gigi-DAlessio-solonotizie 24
Gigi-DAlessio-solonotizie 24

Gigi D’Alessio incanta il web abbracciando la sua signorina… una giovane donna molto speciale che in questi mesi è sempre stata al suo fianco. Dunque, chi è la donna che è tornata a far sorridere il cantante napoletano?

Gigi D’Alessio in questi anni ha dovuto imparare a convivere con l’attenzione dei media per ciò che riguarda la sua vita privata, soprattutto dal momento in cui la lunga storia d’amore con Anna Tatangelo sembra essere finita definitivamente già da marzo 2020.

Il cantante napoletano, inoltre, è stato anche protagonista di notizie di gossip che lo riguardano da vicino in merito a nuovi e presunti amori che potrebbero essere arrivati nella sua vita. A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo delle news troviamo la condivisione di una foto sul web che mostra D’Alessio al fianco della signorina che gli fa battere il cuore. Di chi si tratta?

Gigi-DAlessio-solonotizie 24
Gigi-DAlessio-solonotizie 24

L’addio ad Anna Tatangelo

Sono stati mesi molto intensi quelli vissuti da Gigi D’Alessio dopo l’addio ad Anna Tatangelo. L’ex coppia continua a essere molto unità per il bene del figlio Andrea ma, come gli stessi hanno lasciato intendere, come nonostante tutto tra i due questa volta non potrebbe esserci alcun ritorno di fiamma.

In particolar modo, Gigi D’Alessio ha preferito concentrare tutte le sue energie sul lavoro tra nuovi progetti musicali e anche la partecipazione a The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici riscuotendo un grandissimo successo. Per quanto riguarda la vita privata dell’artista, invece, al momento tutto sembra essere coperto da un fitto alone di mistero, ma a tenere banco nel gossip italiano troviamo uno scatto che ritrae l’artista insieme alla sua signorina…

Gigi-DAlessio-solonotizie 24
Gigi-DAlessio-solonotizie 24

La donna del cuore per Gigi D’Alessio

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Gigi D’Alessio a seguito dell’addio ad Anna Tatangelo ha concentrato tutto il suo tempo nella realizzazione dei nuovi progetti lavorativi che lo riguardano. Nel frattempo, alcune notizie di gossip hanno fatto anche riferimento a una possibile nuova fidanzata per il cantante, ma l’unica donna che fa battere il cuore di Gigi D’Alessio è solo lei: la figlia Ilaria D’Alessio.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio è stato tradito | Il cantante vuoto il sacco

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sui social con Anna Tatangelo: il dettaglio

Gigi-DAlessio-solonotizie 24
Gigi-DAlessio-solonotizie 24

Non molto tempo fa, la giovane donna ha condiviso una foto che la ritrae insieme al padre lasciando in fan dell’artista assolutamente senza parole. Sono lontani gli anni in cui Ilaria D’Alessio semplicemente una semplice bambina, essendo ormai una donna in carriera e che i fan dell’arista hanno definito bella semplicemente bellissima.

La nuova vita di Gigi D’Alessio, dunque, comincia proprio così al fianco della sua famiglia, circondato dall’amore dei figli e dall’amore per i figli.

Impostazioni privacy