Gigi D’Alessio è stato tradito | Il cantante vuota il sacco

Gigi-DAlessio-solonotizie24
Gigi-DAlessio-solonotizie24

La fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a seguito di alcuni rumors che avevano già annunciato una possibile crisi. A oggi non è stato mai reso noto quali possano essere state le motivazioni che hanno spunto i due a lasciarsi, ma a tenere banco nel mondo del gossip troviamo un possibile tradimento? Ecco di cosa si tratta.

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip fin dagli inizi turbolenti. La coppia ha sempre mostrato di essere super affiatata anche quando nel 2016 i due hanno dovuto affrontare una prima crisi che li ha allontanati per quasi un anno. Nel 2019 i due cantanti si trovano ad affrontare un nuovo momento difficile per la loro coppia, ma questa volta la fine tra i due sembra essere davvero definitiva.

A lasciare senza parole però troviamo delle dichiarazioni rilasciate non molto tempo fa da Gigi D’Alessio in occasione dell’intervista rilasciata Da noi… a ruota libera ospite di Francesca Fialdini.

Gigi-DAlessio-solonotizie24
Gigi-DAlessio-solonotizie24

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 è stato segnato anche dalla fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo anni dopo di intenso amore. Quali sono i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi?

Tutto sembra essere un vero mistero, anche se alcuni magazine hanno parlato di una presunta relazione per la cantante di Sora con il suo batterista, fortemente smentita poi dalla stessa Anna Tatangelo attraverso la sua pagina Instagram. A far rumore però troviamo anche delle dichiarazioni rilasciate proprio da Gigi D’Alessio.

Anna-Tatangelo-solonotizie24
Anna-Tatangelo-solonotizie24

“Mi sono ritrovato l’ennesima delusione”

L’addio all’amore con Anna Tatangelo non è stato semplice da superare per Gigi D’Alessio che si è poi concentrato a pieno ritmo con il lavoro, così come ha fatto anche la cantante di Sora che nelle passate settimane è stata anche uno dei giudici di All Together Now.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sui social con Anna Tatangelo: il dettaglio

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Comunque sia, a far discutere troviamo una dichiarazione rilasciata da Gigi D’Alessio durante una lunga intervista a Da noi… a ruota libera, durante la quale si è raccontato a cuore aperto a Francesca Fialdini: “Io voglio bene a tutti, io sono una persona che ha sempre parlato a cuore aperto e penso sempre che gli altri mi rispondano sempre a cuore aperto. E spesso sono stato tradito proprio da questo! Ero convinto che il mio interlocutore parlasse senza retropensieri e invece, poi, mi sono ritrovato a ricevere l’ennesima delusione”.

Impostazioni privacy