Giulia De Lellis incidente | Colpo alla testa : “Non so che danni ho fatto”

Giulia De Lellis incidente - Solonotizie24
Giulia De Lellis incidente – Solonotizie24

Attimi di paura per Giulia De Lellis a causa di un piccolo incidente che ha destabilizzato l’influencer, come lei stessa ha poi raccontato su Instagram. Giulia De Lellis è caduta battendo la testa violentemente e mettendosi così in allarme. Ecco che cosa è successo.

Il video pubblicato dall’ex di Uomini e Donne ha messo in allarme i fan, dovendo rimandare anche degli impegni di lavoro in agenda per via di un piccolo incidente che si è verificato un giorno prima del suo compleanno.

Il racconto scioccante è arrivato nella pagina Instagram dell’influencer, la quale ha condiviso un lungo video spiegando cosa fosse successo e anche perché avesse deciso di rimandare così improvvisamente. Scopriamo insieme cos’è successo a Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis incidente - Solonotizie24
Giulia De Lellis incidente – Solonotizie24

“Devo capire se ha fatto danni”

La vigilia del venticinquesimo compleanno per Giulia De Lellis non è stata affatto semplice. L’influencer aveva programmato tutto nei minimi dettagli tra lavoro da svolgere e la fase organizzativa del suo grande giorno… il primo compleanno al fianco del compagno Carlo Berretta.

Una lunga serie di programmi e progetti che per lei sono andati in fumo a causa di un incidente che si è verificato nel suo appartamento di Milano e che Giulia De Lellis ha raccontato su Instagram Stories: “Alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, prepararmi, fare le mie cose, tornare in camera di testa sbattendola così forte ma così forte e non potete capire il male”. L’influencer continua dicendo: “Io avevo un sacco di cose da fare dovevo montare dei video, lavorare, prepararmi e invece devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare per capire se la botta ha fatto danni o ho dato solo una grandissima capocciata”.

Giulia De Lellis incidente - Solonotizie24
Giulia De Lellis incidente – Solonotizie24

Compleanno da sogno con Carlo Berretta

Passata la paura per Giulia De Lellis, l’influencer ha potuto festeggiare il suo compleanno in modo molto speciale al fianco del nuovo fidanzato Carlo Berretta. Il ragazzo, dunque, ha fatto in modo che tutto fosse speciale per la De Lellis che, rispetto agli anni precedenti, non ha potuto realizzare la bellissima festa che sognava.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis gesto sconsiderato | Cosa non è passato inosservato

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


L’influencer ha mostrato alcuni frammenti della bellissima sorpresa che il fidanzato le ha organizzato, con tanto di palloncini, piatti e vino preferiti. Ammessi in casa solo altre due persone che non è dato sapere… insieme a un regalo da sogno, con tanto di caramelli personalizzate, ma che Giulia De Lellis non ha ancora fatto vedere ai follower.

Dunque, nonostante la paura iniziale derivante dalla paura, Giulia De Lellis sta vivendo un giorno speciale pieno di colpi di scena.

Impostazioni privacy