Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

La bellissima Giulia De Lellis ha avuto un cambiamento fisico evidente nel corso del tempo. Ecco com’era prima del successo.

Giulia De Lellis: L’influencer  da milioni da record

Giulia De Lellis è considerata un’icona di bellezza e di stile da milioni di ragazzine italiane. Giulia muove i primi passi nei studi Mediaset quando appena 20enne decide di partecipare a Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione condotto da Maria De Filippi. E’ proprio grazie al programma che conosce e si innamora di Andrea Damante, il DJ con il quale ha vissuto una storia d’amore passionale e tormentata terminata nel 2018.

La De Lellis ha poi avuto una breve relazione con  Irama, il bel cantante dalla faccia d’angelo, ma anche questa storia finisce e conosce Andrea Iannone. Di fatto però Giulia  e Andrea  non avevano smesso di amarsi e il loro ritorno di fiamma quest’anno ha fatto sognare milioni di ragazzi. I due però hanno un rapporto conflittuale e si sono di nuovo lasciati. Oggi Giulia è un’influencer affermata, ha un seguito pazzesco sui social e qualsiasi cosa faccia diviene tendenza. Ma sapete com’era prima che il successo la travolgesse?

Giulia De Lellis: ecco com’era prima del successo

La foto che segue vede ritratta Giulia De Lellis in compagnia di due amiche. Lo sguardo è lo stesso, Giulia in questa foto era davvero piccola, ma non si può negare che l’influencer sia molto cambiata rispetto al passato. I capelli erano più chiari, il suo stile nel vestire meno “ricercato”.

Ma il cuore di Giulia è non è affatto mutato ed infatti la De Lellis ha allegato allo scatto delle parole dolcissime per ringraziare le persone che le sono state accanto e non l’hanno abbandonata quando il successo l’ha travolta:“E mentre c’è chi parla a caso, io sono felice, non rompo i co***ni, e non dimentico chi sono. Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me“.

Leggi anche—->Karina Cascella, perché ha lasciato Uomini e Donne? La verità

Leggi anche—–>Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?

Impostazioni privacy