Giulia De Lellis gesto sconsiderato | Cosa non è passato inosservato

Giulia De Lellis Carlo Berretta - Solonotizie24
Giulia De Lellis Carlo Berretta – Solonotizie24

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto magico della sua vita al fianco di Carlo Beretta ma, ecco che durante la loro vacanza d’amore arriva un gesto sconsiderato per la coppia. Ecco di cosa si tratta.

L’influencer fin dagli esordi della sua carriera è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa, dato che la sua relazione Andrea Damante è sempre stata vissuta sotto i riflettori del gossip data la loro conoscenza e frequentazione a Uomini e Donne. Vedere tornare i due ex del programma di Maria De Filippi insieme, per certi versi, sembrava essere la realizzazione di un sogno d’amore per i fan che avevano sempre creduto nei sentimenti della coppia ma, nonostante tutto, il destino per l’oro aveva in serbo delle cose diverse.

Giulia De Lellis Carlo Berretta - Solonotizie24
Giulia De Lellis Carlo Berretta – Solonotizie24

Un incontro durante le vacanze estive, e Giulia De Lellis si rende conto che l’amore ha un volto diverso da quello di Andrea Damante… e da quel momento in poi lei e Carlo Berretta non si sono più lasciati, ma la bufera per le neo-coppia non tarda ad arrivare.

Le vacanze da sogno di Giulia De Lellis

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis al fianco di Carlo Berretta, dato che i due hanno deciso di non nascondere più la loro relazione mostrandosi così nelle Instagram Stories e alcuni post condivise appunto nella piattaforma social. Negli ultimi post, non a caso, abbiamo modo di vedere come la coppia si mostri super affiatata durante la loro vacanza sulla neve.

Giulia De Lellis Carlo Berretta - Solonotizie24
Giulia De Lellis Carlo Berretta – Solonotizie24

La coppia sembra essere davvero felice, travolta dalla passione e dall’amore ma qualcosa non è sfuggito di certo all’occhio attento del popolo del web. Ecco di cosa si tratta.

La furia del web

A tenere banco nel corso delle ultime ore, dunque, troviamo uno scatto condiviso dalla pagina Instagram del settimanale di gossip Chi ha condiviso degli scatti che ritraggono  Giulia De Lellis e Carlo Berretta paparazzati durante un momento della loro vacanza, con indosso la loro tuta da sci e diretti (probabilmente) verso una pista dove potersi concedere una bella bella discesa nella montagna. Comunque sia, mentre il post condiviso sui social parla di una ipotetica convivenza… la furia del web non si arresta.

Giulia De Lellis Carlo Berretta - Solonotizie24
Giulia De Lellis Carlo Berretta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Irama, perchè è finita con Giulia De Lellis? Spunta la verità

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis bionda e irriconoscibile: com’era prima del successo

Nella foto in questione, infatti, sia Giulia De Lellis che Carlo Berretta si mostrano senza mascherina. Il rampo della dinastia di Armieri passeggia disinvolto con gli scii sulla spalla, e la De Lellis con la mascherina sotto il mento pronta per l’uso. La cosa non è stata affatto gradita da molti utenti del web, uno dei quali si è lasciato andare al seguente commento: “Tutti a casa e questi sciano senza mascherina girano… ma andate a quel paese”.

Impostazioni privacy