Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei a letto con Chiara, Armando rifiuta Lucrezia, Sophie è in crisi

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Nuovi colpi di scena in arrivo per Uomini e Donne. Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo i due tronisti Sophie e Davide Donadei, insieme a loro anche Armando Incarnato pronto a interrompere la frequentazione con Lucrezia Comanducci.

La scelta di Davide Donadei è tra le più attese della nuova stagione di Uomini e Donne, il tronista sembrava essere pronto ad annunciare il nome della donna insieme all’inizio un percorso fuori lo spettacolo condotto da Maria De Filippi… ma ecco che tutto cambia ancora una volta.

Le cose non vanno di certo meglio per Sophie che sta attraversando un nuovo momento di crisi con Giorgio Di Bonaventura, e nel frattempo discutiamo anche la frequentazione nata tra Armando Incarnato e Lucrezia.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Davide Donadei si spinge oltre?

Ebbene sì, la nuova puntata di Uomini e Donne è segnata da nuovi colpi di scena che lasceranno il pubblico senza parole. A far discutere troviamo l’esterna che Davide Donadei ha realizzato con Chiara Rabbi, e che ha mandato in escandescenza Beatrice Boncuore. A rendere tutto più difficile per la giovane corteggiatrice troviamo le immagini che ritraggono Davide e Chiara sdraiati sul letto intenti a scambiarsi coccole e baci, fantasticando su un ipotetico futuro insieme. Il filmato però si interrompe proprio durante il bacio tra il tronista e Chiara Rabbi.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Poco dopo ecco che scoppia la lite tra Davide che accusa Beatrice di essere condizionata da qualcuno dall’esterno date le reazioni spropositate, ma ancora una volta il tronista decide di rimandare la fatidica scelta.

Trono Classico e trono over in rivolta

Chiuso il momento dedicato a Davide e le due corteggiatrici, ecco che il testimone passa a Sophie Codegoni furiosa contro uno dei suoi due cavalieri. L’esterna avuta con Matteo Ranieri è stata importante per entrambi al fine di ristabilire il loro legame, altrettanto invece non si è più dire dell’appuntamento con Giorgio . La loro esterna, infatti, si conclude in una furiosa lite continuata negli studi, davanti a Maria De Filippi che cercherà di placare gli animi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Il tutto non procede serenamente nemmeno al trono over dove Armando Incarnato è ormai certo di voler chiudere la frequentazione con Lucrezia Comanducci . Maria De Filippi annuncia alla dama che cinque cavalieri hanno chiesto di essere ospitati in studio perché interessati alla donna che, con sorpresa per il pubblico, deciderà di rifiutare. Lucrezia, infatti, cercherà un nuovo confronto diretto con Armando Incarnato prima di poter passare davvero oltre e valutare altre frequentazioni.

Impostazioni privacy