Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio? Sono identici FOTO

Paolo Bonolis figlio - Solonotizie24
Paolo Bonolis figlio – Solonotizie24

Paolo Bonolis oggi si trova protagonista del gossip italiano insieme al figlio Stefano. Avete mai visto il giovane ragazzo, ormai uomo? La somiglianza tra il conduttore e il figlio è strabiliante.

Il conduttore di casa Mediaset negli anni di carriera ha sempre parlato ampiamente della sua famiglia e del legame con i figli instaurato negli anni. Sonia Bruganelli, inoltre, grazie alla sua pagina Instagram ha avuto modo di condividere gli anni di vita vissuta come mamma e come moglie con i fan, nonostante le tante critiche ricevute dal popolo del web.

Uno dei tratti caratteristici della coppia riguarda il modo ‘vero’ con il quale nel tempo si sono raccontati anche alla stampa, come nel caso di Paolo Bonolis che ricordando i primi anni da papà ammettendo i vari errori messi in atto inconsapevolmente… errori ai quali prova a rimediare ancora oggi nonostante lo splendido rapporto che li lega.

Paolo Bonolis figlio - Solonotizie24
Paolo Bonolis figlio – Solonotizie24

“L’ho perso, l’ho ritrovato…”

Paolo Bonolis, prima di conoscere Sonia Brunalli, ha avuto un importante matrimonio con la Diane Zoeller, dal quale sono nati i primi due figli del conduttore: Stefano e Martina.

In un primo momento per Bonolis non è stato facile gestire la sua voglia di successo nel suo campo lavorativo e la paternità, il tutto reso ancora più difficile dalla grande distanza tra lui e la famiglia appena nata. Le crisi, dunque, nei rapporti con i due figli, e in particolar modo con Stefano, non sono mancate ma entrambi hanno trovato il modo di tendersi la mano, come lo stesso Bonolis in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “L’ho perso, l’ho ritrovato…. Stefano è nato in un periodo in cui non mi sentivo ancora appagato dalla vita. Ecco perché non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Oggi siamo vicini. Stefano è cresciuto libero, molto generoso, buono”.

Paolo Bonolis figlio - Solonotizie24
Paolo Bonolis figlio – Solonotizie24

Chi è Stefano Bonolis?

Stefano Bonolis, che da poco ha spento trentasei candeline, oggi è un uomo sposato e felice accanto alla moglie Candice Hansen e vive nella città di New York. Il profilo Instagram, dell’uomo è spesso molto aggiornato mostrando le sue passioni e i giorni pieni d’amore condivise con la moglie, e anche la famiglia ogni qual volta è possibile incontrarsi anche in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis cambia strada: nuovo lavoro fuori dalla tv

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il racconto soprannaturale sul padre defunto: “Fatto inspiegabile”

Paolo Bonolis figlio - Solonotizie24
Paolo Bonolis figlio – Solonotizie24

Non si hanno notizie, invece, in merito alla carriera lavorativa intrapresa da Stefano Bonolis sul quale mantiene il massimo riserbo. L’unica cosa nota riguarda il trasferimento definitivo dell’uomo a New York dopo alcuni anni vissuti in modo più intenso tra l’Italia e l’America, periodo in cui è stato legato sentimentalmente a Paola Caruso e x bonas di Avanti un altro.

Impostazioni privacy