Paolo Bonolis, il racconto soprannaturale sul padre defunto: “Fatto inspiegabile”

paolo-bonolis-solonotizie24
paolo-bonolis-solonotizie24

Paolo Bonolis nel corso della sua carriera ha sempre raccontato di aver avuto un legame molto speciale con papà Silvio e mamma Luciana, come lui stesso ha poi racconto anche nel suo libro Perché parlavo da solo. Ma ecco che oggi a tenere banco troviamo il racconto di un aneddoto in particolare che riguarda il papà.

Paolo Bonolis per i suoi fan è sempre stato un libro aperto, anche quando è arrivato in libreria l’opera autobiografica dove racconta alcuni dei momenti più importanti della sua vita. In varie occasioni il conduttore ha spiegato come il libro in questione nasca quasi come un atto d’amore verso il pubblico, e verso i figli che avranno modo di poter leggere le parole del padre che racconta la sua vita in prima persona.

L’opera in questione, non a caso, è stata un grande successo per Paolo Bonolis anche per via del modo in cui questo parla appunto della madre e in particolar modo del padre.

Paolo Bonolis: la vita accanto a Luciana e Silvio

Bonolis in questi anni ha sempre mostrato di essere una persona aperta al pubblico, non nascondendo di essere stato un padre un po’ assente per i figli maggiori Stefano e Martina e di trascorrere ogni giorno della sua vita nel rimediare a tale assenza, con la voglia di essere un padre migliore per i figli nati dal matrimonio con Sonia Bruganelli: Adele, Davide e Silvia.

In occasioni di varie interviste Paolo Bonolis ha detto di essere per certi versi la somma perfetta dei genitori, la sfrontatezza persa da mamma Luciana e tanto altro da papà Silvio che un tempo gli ha fatto un dono speciale.

paolo-bonolis-solonotizie24
paolo-bonolis-solonotizie24

“Chiesi a un esperto…”

Paolo Bonolis, non molto tempo fa, ha voluto condividere con il pubblico un racconto molto particolare che riguarda il padre Silvio, venuto a mancare poco prima che nascesse la primogenita del matrimonio con Sonia Bruganelli, Silvia.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, brutte notizie per i telespettatori: stop a Paolo Bonolis

LEGGI ANCHE -> “Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

In particolar modo, il conduttore ha condiviso con il pubblico il racconto di un episodio inspiegabile per lui ancora oggi: “Negli ultimi giorni di vita di mio padre stava nascendo la mia prima figlia che ho avuto da Sonia e tra le ultime cose che mi ha detto, si è raccomandato di regalare a mia moglie un mazzo di rose bianche in occasione del parto e io gli promisi che lo avrei fatto. Silvia è nata a dicembre e quando in primavera fiorirono le rose rosse che avevamo sul terrazzo, diventarono tutte bianche! Chiesi ad un esperto come fosse possibile e lui disse che era inspiegabile”.

Impostazioni privacy