Avanti un altro, brutte notizie per i telespettatori: stop a Paolo Bonolis

Triste notizia per il pubblico di “Avanti un altro” in attesa di rivedere di nuovo in TV la coppia di Paolo Bonolis e il suo storico compagno di avventura Luca Laurenti.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

E’ un momento storico delicato per tutti, anche per chi lavora in televisione. A causa della pandemia di Covid-19 in corso sono tanti i programmi interrotti e con problemi di registrazione. E’ il caso di “Avanti un altro“, lo show condotto da Paolo Bonolis e il suo fedele compagno di conduzione e risate Luca Laurenti.

Il triste annuncio da parte di Mediaset ai fan ha ufficializzato il cambiamento della data di inizio del programma, slittata in avanti rispetto a quella che era fissata per il 4 gennaio 2021. Nel frattempo a fare compagnia il pubblico di Canale 5 sarà ancora Gerry Scotti con i quiz in fascia preserale di “Caduta libera“, in onda fino a marzo del prossimo anno.

Quando il pubblico rivedrà in TV Paolo Bonolis?

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Wikimedia)

Per il momento i fan del conduttore dovranno portare pazienza e attendere il nuovo anno. L’inizio di “Avanti un altro” è stato infatti spostato da gennaio a marzo 2021, per la precisione l’8 marzo. Il programma andrà avanti fino all’estate, per poi fermarsi e dare spazio ai campionati Europei di calcio.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti terranno compagnia al loro pubblico per 4 mesi, per poi augurare buone vacanze a tutti. Verso metà agosto, poi, saranno trasmesse le puntate che non sono andate in onda a causa dell’avvento del virus, che ha inevitabilmente impedito la registrazione regolare. In tutto saranno una cinquantina.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quanto guadagna il conduttore? Stipendio e cachet pubblicitari

Nuove saranno anche le regole da rispettare al suo interno, più restringenti rispetti al passato e volte a mantenere in sicurezza tutti i partecipanti del programma.

Impostazioni privacy