Paolo Bonolis cambia strada : nuovo lavoro fuori dalla tv

Paolo Bonolis cambia strada - Solonotizie24
Paolo Bonolis cambia strada – Solonotizie24

Paolo Bonolis torna a far parlare di sé in vista di un cambiamento lavorativo che lo potrebbe anche portare lontano dal mondo della televisione italiana. Il conduttore, a quanto pare, immagina il suo futuro in modo diverso rispetto a quello che aveva affermando non molto tempo fa?

Nel corso della sua carriera Paolo Bonolis ha sempre dato sfoggio di sé per le sue eccellenti capacità autoriali in campo televisivo, andando in onda con dei format da lui ideati e che poi è stato in grado di vedere in altre nazioni riscuotendo così un grandissimo successo.

In occasione di varie interviste rilasciate durante il primo lockdown, inoltre, Bonolis ha spiegato come stesse valutando altre opportunità di espansione non esattamente in campo televisivo, facendo riferimento anche ai social. Ma il tutto non finisce qui.

“Mi sarebbe piaciuto…”

Cosa riserverà il futuro a Paolo Bonolis è un vero mistero, anche se il desiderio dei fan è quello di poter vedere sempre il conduttore nel suo mondo, ovvero in quello della televisione.

Paolo Bonolis cambia strada - Solonotizie24
Paolo Bonolis cambia strada – Solonotizie24

A rivelare uno dei suoi sogni nel cassetto è stato lo stesso Bonolis che a RTL 102.5 ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto fare della documentaristica divertente, nel senso che credo che la divulgazione possa essere molto più acquisibile se fatta in maniera divertente invece che in maniera accademica. Questa è una cosa che in futuro forse proverò a mettere in piedi, bisogna essere d’accordo con chi poi produce tutto questo perché non è che posso fare tutto da solo, altrimenti tornerei all’adolescenza in quel senso”.

Comunque sia, il futuro di Paolo Bonolis potrebbe essere ben lontano dal tv italiana e più in campo imprenditoriale… ecco perché.

Paolo Bonolis pronto al grande salto?

Qualcosa sta per cambiare nella vita di Paolo Bonolis che starebbe vagliando nuovi orizzonti lavorativi.

La conferma di quanto detto arriva da una bomba sganciata dal quotidiano Il Tempo che ha fatto riferimento a una collaborazione tra il conduttore e Roberto Imbriale, amministratore della nuova società di Bonolis dal nome Immobiliare Sette srl che si dovrà occupare della compravendita di beni immobili e la gestione delle strutture turistiche.

Paolo Bonolis cambia strada - Solonotizie24
Paolo Bonolis cambia strada – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il racconto soprannaturale sul padre defunto: “Fatto inspiegabile”

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, brutte notizie per i telespettatori: stop a Paolo Bonolis

Il quotidiano ha spiegato che si tratta di una “nuova attività di immobiliarista e, in prospettiva, di albergatore”. Dunque, possibile che Paolo Bonolis sia davvero pronto per un addio al mondo della tv?

Impostazioni privacy