Trono over, addio allo storico cavaliere: lascia la trasmissione improvvisamente

Il bel cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione spiazzando tutti. Ecco di chi si tratta e il perché di una decisione così drastica.

Simone Bolognesi: l’addio inaspettato a Uomini e Donne

Simone Bolognesi ha deciso di lasciare il dating show di canale 5. Secondo indiscrezioni il bel cavaliere non ha trovato ciò che cercava all’interno del programma: ossia una donna che gli rapisse il cuore. Ma, queste sono solo voci, le motivazioni reali per le quali il cavaliere ha detto addio al programma non le ha svelate.

Con un post sul suo profilo Instagram, Simone ha infatti solo accennato ai followers della sua scelta, non lasciando trapelare però chiaramente i motivi di una decisione tanto forte. Il cavaliere ha preferito rivolgere un pensiero ai suoi compagni d’avventura che non rivederà più all’interno del programma. Convinto della sua scelta, scrive:“in questi giorni chiude quel cerchio rimasto aperto”. Con tenerezza, ricorda tutti quelli che ha incrociato durante il suo percorso:“come une meteora nella trasmissione”e che gli hanno lasciato qualcosa di bello. Poi Simone, ringrazia la redazione per averlo supportato anche “nei momenti più tosti”. 

Uomini e Donne: l’ex di Belen Rodriguez lascia il dating show

Simone Bolognesi ha avuto in passato una relazione con la bellissima modella e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez. “Belen è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia”.

Leggi anche——->Ida Platano problemi di salute per la dama del trono over: “Non sto molto bene”

Leggi anche———>Uomini e donne anticipazioni: Beatrice se ne va, Roberta rifiuta Riccardo, Gemma inconsolabile

Poi, Simone ha aggiunto:”“Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese“.

 

Impostazioni privacy