Shiloh, com’è diventata oggi la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie – FOTO

Shiloh Pitt ha compiuto 14 anni, com’è diventata oggi la figlia dei divi di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie.

Sembra ieri il momento in cui i paparazzi d’oltreoceano pubblicavano le primissime foto di Shiloh, la prima figlia della coppia d’oro di Hollywood dell’epoca: Brad Pitt e Angelina Jolie. Essere figli di una coppia così paparazzata è sicuramente complicata, poiché non si può godere della serenità e della privacy che tutti i bambini meritano per crescere senza pressioni.

Nel caso di Shiloh questo è ancora più vero, visto che qualche anno fa il suo nome è balzato agli onori della cronaca per via della decisione dei genitori di lasciarla libera di decidere in che modo vestirsi. La bambina, infatti, ha scelto di vestire gli abiti da maschietto, preferendo un abbigliamento gender free e i suoi genitori non si sono mai opposti a questa decisione. La scelta di Brad e Angelina è stata vista come progressista da una parte del mondo e fuorviante dall’altra.

Shiloh, com’è diventata oggi la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo il caos mediatico generato dall’aver reso pubblica tale decisione della piccola, Angelina e Brad hanno deciso di tutelare la privacy della figlia, cercando di non esporla troppo agli obiettivi dei paparazzi. A distanza di tanto tempo i media sono riusciti a catturare un’immagine della piccola in compagnia della madre e della sorella Zahara. Le tre sono uscite lo scorso 8 gennaio per una giornata tra donne in un negozio di vestiti.

Ciò che balza all’attenzione di tutti è che la figlia dei due divi di Hollywood è cresciuta molto ed oggi ha l’aspetto di una giovanissima ragazza e la splendida linea della madre. L’unico aspetto che non è possibile verificare è l’incredibile somiglianza che tutti quelli che la conoscono trovano con il papà per via della mascherina. La seconda cosa che si nota è la differenza nel vestiario: completamente diverso da quello con cui il mondo intero si era abituarlo a vederla.

Leggi anche ->Elisa Isoardi brutta caduta, Striscia la notizia la prende in giro: lei reagisce così

Leggi anche ->“Mi è stato diagnosticato un tumore linfatico”, la figlia di Jovanotti racconta la sua battaglia contro il linfoma

A differenza degli abiti eleganti, rigorosamente maschili, indossati durante le premier dei film negli anni passati, nelle foto strappate alla quotidianità della famiglia Jolie, Shiloh indossa un abbigliamento tipico di un’adolescente: una felpa nera con cappuccio, gli shorts di jeans ed un paio di converse.

Impostazioni privacy