Bianca Berlinguer serata no, prima sbotta e interrompe Renzi, poi battibecca col Prof. Galli VIDEO

La giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer, durante la puntata di Cartabianca, ha dovuto faticare per mantenere il silenzio nel suo studio. Il tutto è avvenuto durante l’intervista a Matteo Renzi. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Bianca Berlinguer

Nella puntata di ieri di Cartabianca, su Rai Tre, la conduttrice Bianca Berlinguer ha dovuto alzare la voce per riportare l’ordine negli studi. Tutto è avvenuto alla fine dell’intervista con il Senatore ed ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Un’intervista molto importante, arrivata in contemporanea con il Consiglio dei Ministri sul Recovery Plan. Una discussione che è stata minacciata da un chiacchiericcio da dietro le telecamere che ha indispettito e non poco la padrona di casa.

 

Mentre Renzi elencava i motivi che stanno allontanando Italia Viva dal Governo del Premier Giuseppe Conte, Bianca Berlinguer ha sbottato. La giornalista ha interrotto il Senatore: “Scusate ma si sente un frastuono terribile da dietro lo studio, per favore se li fate star zitti magari. Visto che siamo in onda, se vogliono chiacchierare, vadano da qualche altra parte”. Renzi, in imbarazzo, ha cercato di sdrammatizzare: “Sono poco responsabili. E’ il bello della diretta”. Chiosa Berlinguer: “Mi dispiace doverlo dire così, brutalmente, però ci sono dei casi in cui è indispensabile doverlo dire”. 

Leggi anche —-> Andrea Cerioli e Arianna, bebè in arrivo? Pietro Tartaglione: “Ti aspetto nella Papi gang”

Leggi anche —-> Nina Soldano, l’addio a Un Posto al Sole: spunta il vero motivo dell’abbandono

Il battibecco con il Professor Galli

Non è andata meglio con il successivo ospite in collegamento con lo studio di Cartabianca, ovvero il Professor Massimo Galli, Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano. Il noto infettivologo è sembrato visibilmente spazientito. L’intervista a Matteo Renzi, infatti, si è protratta più a lungo del previsto, lasciando in attesa il Professore, che non ha gradito affatto.

Bianca Berlinguer ha notato le smorfie dell’infettivologo: “Un po’ scocciato Professore stasera”, ha chiesto la conduttrice. Ha risposto Massimo Galli: “E’ un po’ troppo scocciato. Abbia pazienza, sono in piedi a lavorare dalle 6 di stamattina. Posso capire tutto, ma potrei fare a meno”. Berlinguer ha cercato di riprendere il filo del discorso: “Lei è preoccupato per una possibile crisi di Governo?”. Lapidaria la risposta del Professore: “Sono preoccupato dalla serqua di luoghi comuni che ho sentito”. 

Impostazioni privacy