Can Yaman, avete mai visto la mamma? Sembrano fratello e sorella

Can Yaman foto mamma - Solonotizie24
Can Yaman foto mamma – Solonotizie24

I riflettori della cronaca rosa continuano a essere puntati su Can Yaman, la sua vita professionale e sentimentale. In particolar modo, a catturare l’attenzione dei fan troviamo anche la madre dell’attore. Avete mai visto la donna? Lei bellissima come il figlio, e sempre al suo fianco in ogni nuovo progetto in giro per il mondo.

Can Yaman durante le interviste rilasciate ai settimanali di gossip italiani ha sempre parlato di sé come un ragazzo molto studioso, per il quale i genitori hanno sempre cercato di curare nei minimi dettagli la sua istruzione. Non a caso, ecco che per lui arriva anche la decisione di seguire il percorso di studi in un liceo che gli permettesse anche di studiare la lingua italiana. Poco dopo, la scelta si poi concentrata sulla possibilità di seguire lo stesso percorso del padre che da tempo esercita la professione di avvocato.

Al fianco dell’attore però c’è sempre stata lei, mamma Guedem Hanim, professoressa di lettere macedone, pronta a sostenere l’attore in ogni nuovo progetto lavorativo.

Can Yaman foto mamma - Solonotizie24
Can Yaman foto mamma – Solonotizie24

“Lei balla il tango…”

In occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo, Can Yaman ha voluto condividere con il pubblico il racconto riguardante il suo rapporto con la famiglia, il quale ha le radici ben fondate sulla fiducia con annesse paure e ansie della madre: “Papà si è fidato subito di me, mamma all’inizio era più preoccupata”. L’attore, in seguito parlando della madre ha continuato raccontando il modo in cui è cresciuto il loro rapporto negli anni, insieme alla passione condivisa per il ballo: “Ora che ho 30 anni è più tranquilla. Lei balla il tango e abbiamo iniziato a danzarlo insieme durante la quarantena. Mi è servito, l’ho usato in una scena della mia ultima serie”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui. I follower dell’attore turco, infatti, hanno notato un qualcosa che riguarda proprio la madre di Yaman… ecco di cosa si tratta.

Can Yaman foto mamma - Solonotizie24
Can Yaman foto mamma – Solonotizie24

Can Yaman e la mamma: la strabiliante somiglianza

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di notare dalle dichiarazioni rilasciate da Can Yaman, il rapporto con la madre è davvero molto profondo condividendo con lei anche molte delle scelte prese in campo lavorativo e non solo.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?

LEGGI ANCHE -> Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Grazie alla madre, infatti, l’attore ha riscoperto così una nuova passione, mettendosi in gioco insieme a lei per delle lezioni di tango facendo in modo di dar ampio sfogo a una disciplina e forma d’arte come la danza. Inoltre, è impossibile non notate si bellezza di Guedem Hanim e anche la strabiliante somiglianza tra i due che, in primo momento, ha spinto i fan a immaginare che si trattasse della sorella di Yaman e non della madre.

Impostazioni privacy