Sex and the City la nuova serie : grande assente una storica protagonista

Sex and the City la nuova serie - Solonotizie24
Sex and the City la nuova serie – Solonotizie24

Il 2021 sarà un anno molto importante per una delle serie televisive più seguite al mondo, approdate anche al cinema e che ancora oggi continua a far sognare i fan. Stiamo parlando di Sex and the City, la storia di Carrie Bradshaw continua per un nuovo e importante capitolo della sua vita… ma senza avere una delle sue care amiche al suo fianco. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni Sex and the City è stata una delle serie più seguite al mondo e che racconta l’amicizia tra quattro donne single che vivono nella bellissima città di New York. Quattro donne che vivono la loro vita in modo diverso, tra la ricerca del successo in campo lavorativo e anche sentimentale.

Uno dei personaggi più amati, non a caso, è quello di Carrie, voce narrante interpretata da Sarah Jessica Parker, che nelle varie stagioni farà sognare il pubblico grazie al suo grande amore con Mister Big, cominciato per caso e che porterà la coppia a lasciarsi diverse volte nel corso delle stagioni dello sceneggiato.

Sex and the City la nuova serie - Solonotizie24
Sex and the City la nuova serie – Solonotizie24

Le ragazze di Sex and the City, comunque sia, sono già pronte per ritornare sul piccolo schermo per raccontare la loro storia oggi, anni dopo la fine della serie e dei film realizzati per il cinema.

“La storia continua”

Ebbene sì, questo è il primo grande annuncio del 2021 per i fan delle serie tv. A condividere il video promo che mostra una lucente New York, sempre affollata e piena di vita, è stata Sara Jessica Parker nella sua pagina Instagram. Questa volta non si tratta di rumors, ma di una notizia fondata perché le ragazze di Sex and the City sono pronte a tornare in scena.

Il video pubblicato dalla Parker mostra anche una frase scritta al pc che annuncia il continuo della sua storia, un filmato accompagnato dal commento che l’attrice volto noto di Carrie ha scritto al post e dove è possibile leggere: “Non ho potuto dare a meno di chiedermi… dove sono adesso?”.

Sex and the City la nuova serie - Solonotizie24
Sex and the City la nuova serie – Solonotizie24

Samanta Jones non ci sarà

Uno dei personaggi che ha fatto discutere il mondo e i fan di Sex and the City è stato quello interpretato da Kim Cattrall, ovvero Samanta Jones. Una donna libertina e seduttrice, abile nell’evitare i coinvolgimenti sentimentali e che predilige delle relazioni senza impegno, anche se nel corso del racconto della sua storia nella serie avrà modo d’innamorarsi diverse volte, intraprendendo una relazione anche con una donna.

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Sex and the City la nuova serie - Solonotizie24
Sex and the City la nuova serie – Solonotizie24

Kim Cattrall, dunque, non farà parte del nuovo capitolo della serie televisiva le cui riprese cominceranno in primavera del 2021. In un primo momento l’assenza dell’attrice sarebbe stata ricondotto a un probabile litigio con Sara Jessica Parker ma, come riporta il portale online del magazine Rolling Stones il volto noto di Carrie ai fan avrebbe risposto dicendo: “No, non è vero che la odio. Non l’ho mai detto. Samantha, semplicemente, non farà parte di questa storia. Ma farà sempre parte di noi. Non importa chi siamo o cosa facciamo”.

Impostazioni privacy