Elodie, nuovo look e vestitino all’ultimo grido | Lo scatto bomba della cantante

Elodie ha sfoggiato un look e un outfit imprevedibili, che hanno lasciato senza parole i migliaia di fans. 

Nell’attesa di vederla sul palco dell’Ariston nell’attesissimo Festival di Sanremo, la cantante non ha fatto a meno di mostrare ai suoi followers il suo ultimissimo stile. L’artista leccese sarà infatti presente nelle famosissime scene del Festival della Musica Italiana, ma stavolta in veste di co-conduttrice.

Nel frattempo, cosa sta facendo oggi Elodie? Scopriamolo insieme.

Elodie in un nuovissimo look: ecco il suo sensualissimo outfit

Sul profilo Instagram ufficiale della bellissima Elodie, che vanta la presenza di più di 2 milioni di followers, la cantante ha pubblicato un post ‘all’ultimo grido‘.

L’ex concorrente del talent ‘Amici‘ si è infatti mostrata come non l’aveva mai vista e ha, per questo, attirato subito l’attenzione dei suoi seguaci. Il look è diversissimo, dato che Elodie ha optato per un taglio semi-lungo che le fa arrivare i capelli, di colore rosso scuro, sino alle spalle.

Ma non è stato di certo questo a portare ‘chiasso nel silenzio. Complice di tutto è infatti stato sicuramente il vestitino da lei indossato che, aderente e cortissimo, non arriva nemmeno alla metà delle cosce. E se vogliamo parlare di décollété, potremmo certamente aprire un nuovo capitolo: tutto è quasi in bella vista, e viene leggermente coperto da un fiore grandissimo posto al centro del vestito.

Elodie ha inoltre voluto indossare un paio di collant, che in realtà lasciano scoperte tutte le gambe, tranne che per alcune minuscole parti. Il tutto è ovviamente accompagnato da un paio di tacchi vertiginosi, che danno ancora di più alla cantante l’altezza che merita.

Leggi anche —-> Elodie, avete mai visto la sorella? Ex calciatrice

Insomma, nella foto da lei pubblicata, Elodie sembra una vera e propria Regina. E sono anche in molti a pensarlo.

Il post di Elodie ha fatto furore: i commenti dei fans

Il post della cantante ha ovviamente ricevuto numerosissimi consensi e complimenti, da parte dei suoi tanti followers.

Leggi anche —-> Elodie capelli afro: la svolta della cantante, uno schianto

I fans dell’artista leccese non hanno infatti fatto a meno di esprimere le loro opinioni sulla sua bellezza, femminilità e sensualità. “Sei una Regina“, ha infatti scritto uno di loro, racchiudendo le opinioni di tutti gli altri che l’hanno seguito all’unisono.

Impostazioni privacy