Elodie, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua FOTO

I fan le scambiano per due sorelle quando si mettono in posa e si fotografano insieme: la cantante Elodie e sua mamma Claudia Marthe sono due gocce d’acqua.

elodie
Elodie (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Non sempre hanno avuto un buon rapporto tra madre e figlia, tra alti e bassi un po’ come in tutte le famiglie, ma sono due gocce d’acqua. Elodie Di Patrizi, l’amatissima cantante romana arrivata seconda alla quindicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi“, quando si mette in posa accanto alla madre Claudia Marthe sembrano due gocce d’acqua. Sono diversi i post che entrambe le donne si dedicano sui loro profili social e i follower non fanno che scambiarle per due sorelle. 

Anche la mamma dell’ex concorrente della scuola di Canale 5 è un’artista, è una bella donna di origine creola, definita piuttosto esuberante, con un taglio di capelli corto e netto dal colore brillante e gli occhi verdi e profondi come la figlia. Sono molte le cose che hanno in comune e grande è il loro legame. Tanto che la cantante ha pubblicato su Instagram una foto in primo pianto con il viso accostato a quello della madre per promuovere il suo ultimo disco This is Elodie: “Da qualche tempo ho scoperto che lasciarsi andare alle emozioni non è così male. Oggi esce su tutte le piattaforme digitali il mio disco. Questa sono io, questo il mio passato, ma soprattutto il mio futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Elodie racconta il primo incontro con Marracash: un disastro

Elodie e sua madre Claudia Marthe come sorelle

elodie e sua madre
Elodie e sua madre Claudia Marthe

La cantante ne ha fatti di passi avanti dopo la partecipazione ad Amici. Tra hit di successo, collaborazioni e festival vari come quello di Sanremo, Elodie ha trovato anche l’amore. Dal 2019, infatti, si frequenta con il rapper milanese (in realtà è nato a Nicosia, in Sicilia) Marracash e la loro relazione sembra andare a gonfie vele, per la gioia dei fan che li seguono sui loro canali social e li vedono sempre più insieme.

Impostazioni privacy