Elodie, avete mai visto la sorella? Ex calciatrice

La sorella di Elodie è davvero molto simile alla cantante. Sarà per questo che le due sono sempre state unite. L’avete mai vista? 

La bravissima artista leccese ha infatti più volte dichiarato di essere molto unita a sua sorella. Le due hanno infatti affrontato un’infanzia turbolenta ma, non perdendosi mai d’animo, sono sempre state insieme per sconfiggere, mano nella mano, i momenti più bui.

Sapete chi è la sorella di Elodie? Scopriamolo insieme.

Lei è Fey, la sorella della bravissima Elodie

Nata nel 1993 e figlia di Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe, Fey Di Patrizi ha oggi 27 anni ed è dunque la sorella della cantante leccese Elodie.

Le due ragazze hanno vissuto nel quartiere Quartaccio di Roma e, durante la loro infanzia e adolescenza, hanno dovuto attraversare periodi non proprio belli. Nonostante questo, le sorelle Di Patrizi sono sempre state unite e si vogliono un gran bene.

Fey è un’ex calciatrice e, in passato, ha giocato nella Lazio. Attualmente, la sorella di Elodie lavora però in un locale di Roma, vive da sola ma insieme alla sua gatta di nome Tequila.

La Di Patrizi è inoltre molto attiva sui social, essendo infatti seguita da quasi 8mila followers. La bella sorella della cantante condivide spesso con i suoi seguaci diverse foto riguardanti la sua vita quotidiana.

Leggi anche —-> Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

La vita privata di Fey Di Patrizi

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Fey, ma sappiamo però che la giovane donna ha una relazione con Marta Gaeta che, attualmente, lavora come pasticciera in un ristorante fusion.

E’ stata la stessa Elodie a parlare più volte dell’omosessualità di sua sorella. “L’ho capito prima di lei“, ha infatti dichiarato la cantante in un’intervista, “quando me l’ha confidato piangeva. E’ stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta“.

Leggi anche —-> Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Secondo quanto detto da Elodie, sia lei sia la famiglia hanno subito accettato l’orientamento sessuale di Fey. “Mio padre in questo è sempre stato aperto“, ha infine detto l’artista, “ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere“.

Impostazioni privacy