Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Elodie-solonitizie24
Elodie-solonitizie24

Elodie ha da poco pubblicato una foto davvero ad alta tensione che ha acceso gli animi nel mondo del web. Uno scatto che è diventato virale sui social per via di una tutina rosa e con una scollatura vertiginosa…

Nel corso della sua carriera Elodie ha sempre spiazzato i fan non solo per il suo grandissimo talento, ma anche bellezza. Dal momento in cui la cantante ha avviato ufficialmente la sua carriera nel mondo della musica, e quindi dall’anno trascorso nella scuola di Amici, ha sempre giocato con il suo corpo cambiando look e mostrando diverse versioni di sé stessa.

In molti ancora oggi, ad esempio, ricordano Elodie agli esordi con i capelli corti e rosa che fecero discutere i fan di Amici e non solo… ma il tutto non finisce qui.

Elodie: la tutina ad alta tensione

Elodie in questi anni, complice anche il suo approdo sui social, ha mostrato diverse versioni di sé anche con tanto di capelli biondi a seguito e non solo… Durante l’estate 2020, ad esempio, Elodie ha deciso di mettersi in gioco con un look nuovo e molto diverso da quello con cui eravamo abituati a vederla, ovvero: capelli lunghi e neri, acconciati con treccioline e no.

Elodie-solonitizie24
Elodie-solonitizie24

Il successo ottenuto da questo nuovo look, ha convinto Elodie a cedere al castano e al caschetto come taglio per i capelli. Oggi a tenere banco su Instagram troviamo una foto ad alta tensione nella quale Elodie indossa una tutina rosa che ha scaldato gli animi del web.

La foto da urlo di Elodie

Ancora una volta, dunque, Elodie è stata in grado di conquistare il web attraverso una foto apparentemente semplice ma che nasconde in sé una grandissima sensualità. Nell’immagine in questione la cantante infossa una tuta rosa, ma che mette in risalto tutte le forme del corpo di Elodie, il quale è assolutamente perfetto e statuario.

LEGGI ANCHE -> Amici, che bene ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Elodie e la storia d’amore con l’uomo più grande di lei: “Lui non stava bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


La foto ha mandato in delirio i fan della cantante e non solo… tra i commenti e like varie spuntano anche quello dell’attrice e conduttrice Andrea Delogu che ha scritto il seguente commento ironico: “Vabbè allora dillo dai! Dillo che mi viene un coccolone”.

Impostazioni privacy